Originariamente inviato da chicchi73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa come....quelle che ti postava il rin********to di rol...e poi ti diceva che l'aveva fatto a posta....la serie boh...ricordi?
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioè una battuta riferita a quando rol inseriva le serie sbagliate... apposta o no
mi sa che sono quei disegnini in cui devi trovare l'intruso, tipo 3 tizi con il cappello e uno senza... dai sono str******
Commenta
-
da fonte certa : la doppia risposta significa che se siete dei pecioni e invadete pure un'altra casella è un errore per di più doppio !!! spero che l'argomento finisca qui. e vediamo di allenarci sui test proposti
e' certo anche 50 test in 40 minuti e i valori già pubblicati delle penalizzazioni
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mattero Visualizza il messaggioCiao a tutti, salto le presentazioni per la prossima volta, volevo dirvi quello che mi ha appena detto un amico che ha finito e che probabilmente sapete.. 50 domande e tantissima logica, sia serie numeriche che alfanumeriche, serie figurative, sinonimi, insiemi, un testo da cui trarre delle conclusioni ma non del tipo comprensione verbale ma dal punto di vista logico.. Insomma tutto l'esatto contrario rispetto a quello che ho fatto io negli scorsi mesi... Se so qualcosa di più dettagliato vi faccio sapere, a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da ssaisallo Visualizza il messaggioda fonte certa : la doppia risposta significa che se siete dei pecioni e invadete pure un'altra casella è un errore per di più doppio !!! spero che l'argomento finisca qui. e vediamo di allenarci sui test proposti
e' certo anche 50 test in 40 minuti e i valori già pubblicati delle penalizzazioni
ciao
Commenta
Commenta