annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chicchi73 Visualizza il messaggio
    Che vuol dire 40 qui con doppia chance?
    Scusami credevo 40 domande invece sono 50

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ma come....quelle che ti postava il rin********to di rol...e poi ti diceva che l'aveva fatto a posta....la serie boh...ricordi?
      Ok grazie mille
      Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      è una battuta riferita a quando rol inseriva le serie sbagliate... apposta o no
      mi sa che sono quei disegnini in cui devi trovare l'intruso, tipo 3 tizi con il cappello e uno senza... dai sono str******

Commenta

da fonte certa : la doppia risposta significa che se siete dei pecioni e invadete pure un'altra casella è un errore per di più doppio !!! spero che l'argomento finisca qui. e vediamo di allenarci sui test proposti

e' certo anche 50 test in 40 minuti e i valori già pubblicati delle penalizzazioni

ciao

Commenta

Ragazzi perdono sono in metro e non avevo sentito bene, l'ho richiamato mi ha detto 40 domande in 50 minuti

Commenta

Di solito quando sto per prendere l'influenza ho sempre mal di testa prima. Mi sento la febbre, ma non ho mal di testa, quindi non sto per prendere l'influenza

Per chi già ha dato...... ci sono cose di questo genere?

Commenta

Per il brano ...si chiede di individuare quale delle affermazioni, se fosse vera, potrebbe indebolire quando sostenuto.

Ci sono cose di questo tipo?...insomma uagliù o si danno le informazioni o non si danno......come diceva il collega a fuffa non ci piace :-))

Commenta

Originariamente inviato da mattero Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, salto le presentazioni per la prossima volta, volevo dirvi quello che mi ha appena detto un amico che ha finito e che probabilmente sapete.. 50 domande e tantissima logica, sia serie numeriche che alfanumeriche, serie figurative, sinonimi, insiemi, un testo da cui trarre delle conclusioni ma non del tipo comprensione verbale ma dal punto di vista logico.. Insomma tutto l'esatto contrario rispetto a quello che ho fatto io negli scorsi mesi... Se so qualcosa di più dettagliato vi faccio sapere, a presto!
                Grazie infinite almeno sei un valido aiuto giusto per non arrivare senza alcuna idea .....

Commenta

Sono con trippa...aspettiamo leo

Commenta

Originariamente inviato da ssaisallo Visualizza il messaggio
                    da fonte certa : la doppia risposta significa che se siete dei pecioni e invadete pure un'altra casella è un errore per di più doppio !!! spero che l'argomento finisca qui. e vediamo di allenarci sui test proposti

e' certo anche 50 test in 40 minuti e i valori già pubblicati delle penalizzazioni

ciao
                    Like..................

Commenta

Ormai o la va o la spacca...se qualcosa non la so fare metterò a caso...

Commenta

Sto operando...
                      X