annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non esiste nessun grosso libro

Commenta

Originariamente inviato da sonfoti Visualizza il messaggio
      ma se per errore si segnano due caselle ma una delle due caselle segnate è corretta, come viene calcolata la risposta ? Con l'errore? E con quale punteggio?. Grazie a tutti anticipatamente domani in ogni caso vi darò indirmazioni certe a prova svolta.
      finalmenteeeeeeee......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Non esiste nessun grosso libro
        Non esiste nessun libro grosso o piccolo che sia :-)

Commenta

comunque è folle.....se veramente siamo più di mille a turno, significa che possono tranquillamente esserci pure 500 con punteggio di 30....come dire che manco il 29 mette al sicuro O__O ...scusate ma mi è salita l'ansia (di nuovo).

Commenta

Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
            comunque è folle.....se veramente siamo più di mille a turno, significa che possono tranquillamente esserci pure 500 con punteggio di 30....come dire che manco il 29 mette al sicuro O__O ...scusate ma mi è salita l'ansia (di nuovo).
            Chi è folle?:-)

Commenta

qualcuno che è nel gruppo di facebook può pubblicare la foto anche qui??

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                Chi è folle?:-)
                il sistema xD
                ...a parte che ingenuamente pensavo ci fosse un numero di partecipanti dimezzato rispetto a questo (ed era comunque un numero alto, se pensi che è aperto solo agli abilitati)...pazienza, vedremo come va u_u

Commenta

confermo da fonte certa 50 domande in 40 minuti

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                    Ormai o la va o la spacca...se qualcosa non la so fare metterò a caso...
                    meglio omettere: sbagliata -0,24 non data - 0,06

Commenta

Originariamente inviato da Elsa skelter Visualizza il messaggio
                      il sistema xD
                      ...a parte che ingenuamente pensavo ci fosse un numero di partecipanti dimezzato rispetto a questo (ed era comunque un numero alto, se pensi che è aperto solo agli abilitati)...pazienza, vedremo come va u_u
                      Infatti non mi aspettavo neppure io un numero cos ielevato di professionisti che partecipassero a questo concorso

Commenta

Sto operando...
                      X