Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Se ho capito bene la doppia risposta è comunque considerata errata, e toglie più punti della risposta sbagliata "normale", per cui se si pensa di aver sbagliato non bisogna correggere.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQualcuno che s'intende di concorsi...quale sarebbe la funzione della doppia chance?...su 5 alternative credo di averla capita ma su 3?
Su fb hanno messo la foto delle istruzioni con i punteggi.
Commenta
-
ciao potresti gentilmente dirmi dove su fb?..grazieOriginariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggioSe ho capito bene la doppia risposta è comunque considerata errata, e toglie più punti della risposta sbagliata "normale", per cui se si pensa di aver sbagliato non bisogna correggere.
Commenta
-
cerca il gruppo del concorso e chiedi di essere iscritta (è un gruppo chiuso)Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiociao potresti gentilmente dirmi dove su fb?..grazie
Commenta
-
per favore mi dite il link - gruppo di facebook grazie !!!Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggioSe ho capito bene la doppia risposta è comunque considerata errata, e toglie più punti della risposta sbagliata "normale", per cui se si pensa di aver sbagliato non bisogna correggere.
Commenta
-
E quali sono? Non mi ricordo. ..help ho la prova domani. ..Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioROL hai letto, anche serie con numero errato da individuare... siamo dei draghi
Commenta
-
Ma come....quelle che ti postava il rin********to di rol...e poi ti diceva che l'aveva fatto a posta....la serie boh...ricordi?Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioE quali sono? Non mi ricordo. ..help ho la prova domani. ..
Commenta

Commenta