annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
    Si...è pur sempre un termine di paragone, no?
    È ancora presto....ma come affluenza stesso trend se ne sono presentati 1/3 ..almeno così dicono....ma per la graduatoria insisto non è per spaventarvi ma per spingervi a dare il massimo per me ci saranno tantissimi 30.....almeno 300 e comunque non inferiore al 29 per entrare....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Qualcuno che s'intende di concorsi...quale sarebbe la funzione della doppia chance?...su 5 alternative credo di averla capita ma su 3?
      Se ho capito bene la doppia risposta è comunque considerata errata, e toglie più punti della risposta sbagliata "normale", per cui se si pensa di aver sbagliato non bisogna correggere.
      Su fb hanno messo la foto delle istruzioni con i punteggi.

Commenta

Sono incuriosito dal doppio errore, che significa? che si possono tentare 2 risposte a quesito o che rispondendo 1 esatta e 1 sbagliata il punteggio sarebbe 0,6 - 0,245 = 0,355?

Commenta

Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggio
          Se ho capito bene la doppia risposta è comunque considerata errata, e toglie più punti della risposta sbagliata "normale", per cui se si pensa di aver sbagliato non bisogna correggere.
          ciao potresti gentilmente dirmi dove su fb?..grazie

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
            ciao potresti gentilmente dirmi dove su fb?..grazie
            cerca il gruppo del concorso e chiedi di essere iscritta (è un gruppo chiuso)

Commenta

Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggio
              per favore mi dite il link - gruppo di facebook grazie !!!

Commenta

Che io sappia il lettore computerizzato se metti più di una risposta o scrivi fuori dal bordo si impalla come il sito di olim...:-).....che cosa c'azzecca sta doppia risposta....mah....

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  ROL hai letto, anche serie con numero errato da individuare... siamo dei draghi
                  E quali sono? Non mi ricordo. ..help ho la prova domani. ..

Commenta

Sarà un lettore 2.0 di nuova generazione e quindi anzicchè annullarti la prova ti penalizza il doppio....ecco la spiegazione non pensate male tanto lo so che voi pensate sempre a male.....

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      E quali sono? Non mi ricordo. ..help ho la prova domani. ..
                      Ma come....quelle che ti postava il rin********to di rol...e poi ti diceva che l'aveva fatto a posta....la serie boh...ricordi?

Commenta

Sto operando...
                      X