Originariamente inviato da ciciolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQualcuno che s'intende di concorsi...quale sarebbe la funzione della doppia chance?...su 5 alternative credo di averla capita ma su 3?
Su fb hanno messo la foto delle istruzioni con i punteggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggioSe ho capito bene la doppia risposta è comunque considerata errata, e toglie più punti della risposta sbagliata "normale", per cui se si pensa di aver sbagliato non bisogna correggere.
Commenta
-
Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiociao potresti gentilmente dirmi dove su fb?..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da rosmeen Visualizza il messaggioSe ho capito bene la doppia risposta è comunque considerata errata, e toglie più punti della risposta sbagliata "normale", per cui se si pensa di aver sbagliato non bisogna correggere.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioROL hai letto, anche serie con numero errato da individuare... siamo dei draghi
Commenta
-
Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggioE quali sono? Non mi ricordo. ..help ho la prova domani. ..
Commenta
Commenta