annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Dico?!! ma davvero ti sembra che abbia la preparazione di uno che fa concorsi?!! e non da docente? non vedi come è impostato negli argomenti, come è analitico senza essere prolisso o dispersivo...
    eccaspita...
    In ogni caso solo supposizioni dottor watson!! [emoji23]

    Commenta


      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      no è errato per il semplice fatto che la domanda ti chiede la % sul totale dei maschi
      ciò vuol dire che la base di riferimento è 119 non 283.a parte il fatto che i maschi non sono 119 ma 148 e quindi già questo ti da un risultato sbagliato
      perchè le % diventano 47 e 52 e quindi non hai + 15% di scarto...
      Scusa mari perché dici che i maschi sono 148? Ho rifatto il calcolo anche con la calcolatrice e mi trovo 119...e poi non usa come riferimento il totale dei maschi...almeno a me non sembra... In ogni caso quale sarebbe stata la tua risposta?

      Commenta


        E allora tu non mi devi chiamare u prufssor :-))))))))X laurangel....ma sai quante facce da 'Rol' troverai quel giorno...:-))

        Commenta


          Buon pomeriggio ragazzi

          vi sento carichi!!!

          ROLANGEL con due punti esclamativi mi piace


          Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
          Ehhhhhh che ci assista allora!!! ROLANGEL !! [emoji23]
          Vabbe in ogni caso suggerimenti su ottimo testi ne puoi dare lo stesso anche se sei un entità immateriale... Grazie [emoji5]️

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            E allora tu non mi devi chiamare u prufssor :-))))))))X laurangel....ma sai quante facce da 'Rol' troverai quel giorno...:-))
            Iiiiihhh e comm t'aggia chiamà??!?!?!?!? Ma sei una persona fisica o giuridica?? Reale o immaginaria!??? Ahahaha
            Ma perché questo alone di mistero solo su di te e noi tutti senza maschera???
            Vabbe professore angelo alieno puoi essere quello che ti pare basta che ci sei e ci aiutiamo tutti!!

            Commenta


              Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Alexiel il tuo sentimento allora é connesso , portatelo alla prova! Secondo me non ha scritto.alexiel ma il suo nick
              Anche secondo me...
              non ci sono altre spiegazioni

              Commenta


                ciao a tutti!!!!
                qualcuno ha voglia di una serie )

                Commenta


                  Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!!!!
                  qualcuno ha voglia di una serie )
                  E dai, spara

                  Commenta


                    intendevo qualcuno di voi di postarla, adesso io sono impossibilitata

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mat.flo Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti!!!!
                      qualcuno ha voglia di una serie )
                      Io c'ho solo voglia di dormire....oh mamma che abbiocco oggi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X