annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
    Io c'ho solo voglia di dormire....oh mamma che abbiocco oggi!!!
    Leooooo tu!!! noooo!!

    Commenta


      Forse sono fuso ma qui io avevo risposto D ma ho sbagliato, Lui dice che la risposta corretta è C......
      ma che caz...jpg

      Commenta


        Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
        Forse sono fuso ma qui io avevo risposto D ma ho sbagliato, Lui dice che la risposta corretta è C......
        [ATTACH]6561[/ATTACH]
        Immagino ci sia tutta una serie di domande per questa tabella; alle altre hai risposto correttamente? Potrebbero sempre aver sbagliato loro l'ordine di grandezza.
        5,4 milioni di euro = 5.400.000 euro (e non 5.400!!). A rigore hai ragione tu.

        Commenta


          Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
          Immagino ci sia tutta una serie di domande per questa tabella; alle altre hai risposto correttamente? Potrebbero sempre aver sbagliato loro l'ordine di grandezza.
          5,4 milioni di euro = 5.400.000 euro (e non 5.400!!). A rigore hai ragione tu.
          Si ho risposto correttamente alle altre, sono molto variegate, sono quelle del ***************

          Commenta


            Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
            Si ho risposto correttamente alle altre, sono molto variegate, sono quelle del ***************
            Mi ha censurato il link!

            Commenta


              Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
              Mi ha censurato il link! si tratta del Mininterno punto net
              Mi è capitato di trovare alcuni ripam (non molti, per fortuna) che hanno la risposta palesemente sbagliata, e non risultano segnalati tra i refusi... tutti sbagliano!

              Commenta


                [QUOTE=mari66;774461]
                Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio

                car4 per caso hai le batterie in pdf?
                io purtroppo non riesco più a trovarle.. mi faresti un favore immenso.
                :-)
                Non so se Car 4 le ha.
                Io ho tutte le batterie del concorso docenti del 2012 con le soluzioni. Leggerò poi se occorrono

                Commenta


                  [QUOTE=toniooo;774567]
                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Non so se Car 4 le ha.
                  Io ho tutte le batterie del concorso docenti del 2012 con le soluzioni. Leggerò poi se occorrono
                  Già fatto toniooo le ho postate io stamattina

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggio
                    Forse sono fuso ma qui io avevo risposto D ma ho sbagliato, Lui dice che la risposta corretta è C......
                    [ATTACH]6561[/ATTACH]
                    scusa dove ti stai esercitando?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggio
                      Iiiiihhh e comm t'aggia chiamà??!?!?!?!? Ma sei una persona fisica o giuridica?? Reale o immaginaria!??? Ahahaha Ma perché questo alone di mistero solo su di te e noi tutti senza maschera??? Vabbe professore angelo alieno puoi essere quello che ti pare basta che ci sei e ci aiutiamo tutti!!
                      Non lo chiedevo a te laurangel...per te era il secondo periodo...comunque puoi chiamarmi come più ti aggrada...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X