Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Forse sono fuso ma qui io avevo risposto D ma ho sbagliato, Lui dice che la risposta corretta è C......
ma che caz...jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioForse sono fuso ma qui io avevo risposto D ma ho sbagliato, Lui dice che la risposta corretta è C......
[ATTACH]6561[/ATTACH]
5,4 milioni di euro = 5.400.000 euro (e non 5.400!!). A rigore hai ragione tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioImmagino ci sia tutta una serie di domande per questa tabella; alle altre hai risposto correttamente? Potrebbero sempre aver sbagliato loro l'ordine di grandezza.
5,4 milioni di euro = 5.400.000 euro (e non 5.400!!). A rigore hai ragione tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioSi ho risposto correttamente alle altre, sono molto variegate, sono quelle del ***************
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioMi ha censurato il link! si tratta del Mininterno punto net
Commenta
-
[QUOTE=mari66;774461]Originariamente inviato da car4 Visualizza il messaggio
car4 per caso hai le batterie in pdf?
io purtroppo non riesco più a trovarle.. mi faresti un favore immenso.
:-)
Io ho tutte le batterie del concorso docenti del 2012 con le soluzioni. Leggerò poi se occorrono
Commenta
-
[QUOTE=toniooo;774567]Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioNon so se Car 4 le ha.
Io ho tutte le batterie del concorso docenti del 2012 con le soluzioni. Leggerò poi se occorrono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vittorio Fadi Visualizza il messaggioForse sono fuso ma qui io avevo risposto D ma ho sbagliato, Lui dice che la risposta corretta è C......
[ATTACH]6561[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da laurangel Visualizza il messaggioIiiiihhh e comm t'aggia chiamà??!?!?!?!? Ma sei una persona fisica o giuridica?? Reale o immaginaria!??? Ahahaha Ma perché questo alone di mistero solo su di te e noi tutti senza maschera??? Vabbe professore angelo alieno puoi essere quello che ti pare basta che ci sei e ci aiutiamo tutti!!
Commenta
Commenta