annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    E quali sono? Non mi ricordo. ..help ho la prova domani. ..
    è una battuta riferita a quando rol inseriva le serie sbagliate... apposta o no
    mi sa che sono quei disegnini in cui devi trovare l'intruso, tipo 3 tizi con il cappello e uno senza... dai sono str******

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ma come....quelle che ti postava il rin********to di rol...e poi ti diceva che l'aveva fatto a posta....la serie boh...ricordi?
      Rol per fortuna che ci hai allenato a tutto!!!
      comunque vada non finiro mai di ringraziarti [emoji4] ..

      Commenta


        Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
        è una battuta riferita a quando rol inseriva le serie sbagliate... apposta o no
        mi sa che sono quei disegnini in cui devi trovare l'intruso, tipo 3 tizi con il cappello e uno senza... dai sono str******
        Ovviamente no...tu pensa mi dovevo pure sforzare non poco per ercare numeri che non ci azzeccassero :-))

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Sarà un lettore 2.0 di nuova generazione e quindi anzicchè annullarti la prova ti penalizza il doppio....ecco la spiegazione non pensate male tanto lo so che voi pensate sempre a male.....
          io la interpreto così: se ti accorgi di aver sbagliato, nelle altre prove annullavi la domanda annerendo un altro pallino, e così avevi una penalizzazione minore (mi sbaglio?)
          qui se ti accorgi di aver sbagliato, ti conviene lasciare così com'è

          Commenta


            Chiarite bene la questione del punteggio....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              Quindi su 40 quiz con doppia chance....aveva ragione olim.....qua ci vuole cappotto e scialletta diceva mia nonna....punteggi altissimi per entrare....
              Che vuol dire 40 qui con doppia chance?

              Commenta


                Ciao a tutti, salto le presentazioni per la prossima volta, volevo dirvi quello che mi ha appena detto un amico che ha finito e che probabilmente sapete.. 50 domande e tantissima logica, sia serie numeriche che alfanumeriche, serie figurative, sinonimi, insiemi, un testo da cui trarre delle conclusioni ma non del tipo comprensione verbale ma dal punto di vista logico.. Insomma tutto l'esatto contrario rispetto a quello che ho fatto io negli scorsi mesi... Se so qualcosa di più dettagliato vi faccio sapere, a presto!

                Commenta


                  Leggete le istruzioni..non vi fidate del tipo che vi spiega a voce...leggete bene prima voi e se vi trovate con quello che dice il tipo bene altrimenti richiedete...senza vergogna o paura !!!!

                  Commenta


                    Ce lo può dire solo chi era dentro ed ha ascoltato le istruzioni della commissione. Perchè l' avranno spiegato, veeero????

                    Commenta


                      50 Domande ed il tempo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X