annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domandina facile facile : le correzioni sono istantanee?

Commenta

Originariamente inviato da cerby74 Visualizza il messaggio
      io devo ancora partire , arrivo stasera verso le 19.30
      Scusami Laura Ho letto adesso il tuo messaggio. Ok Laura diamoci del tu se non è un problema possiamo vederci alle 21 ok ? Alla reception così hai il tempo di arrivare con calma. Se vuoi quando arrivi in aeroporto fuori ce un bus shuttle gratuito che ti lascia qui davanti la porta li trovi fuori dopo i taxi e passa ogni 12 minuti

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Domandina facile facile : le correzioni sono istantanee?
        pare di si, ma il punteggio lo pubblicano dopo due giorni (se non ho capito male, non vedo perché non dovrebbero dirlo subito...)
        graduatoria finale lunedì

Commenta

ma aspettiamo leo...

Commenta

Eventualmente la mia email è sonfoti@hotmail.com appena la ricevo mi arriva subito sul cellulare.

Commenta

Ok perfetto, ci vediamo alle 21 alla reception

Commenta

Sinceramente non trovo assolutamente giusto il vantaggio dato a chi farà la prova nei prossimi giorni.
                Avere un pò di tempo per limitare, almeno in parte, a questo sgambetto dell'Agenzia è un aspetto non di poco conto e non ditemi il contrario.
                Ma questa è l'italia...non si riuscirà mai a concorrere ad armi pari

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                  ROL hai letto, anche serie con numero errato da individuare... siamo dei draghi
                  Pieriii so 2000 pagine e chiù abbiamo detto tutto e il contrario di tutto...:-) ma sta doppia chance mi attizza assai...:-)

Commenta

Originariamente inviato da ING.A Visualizza il messaggio
                    Sinceramente non trovo assolutamente giusto il vantaggio dato a chi farà la prova nei prossimi giorni.
                    Avere un pò di tempo per limitare, almeno in parte, a questo sgambetto dell'Agenzia è un aspetto non di poco conto e non ditemi il contrario.
                    Ma questa è l'italia...non si riuscirà mai a concorrere ad armi pari
                    Su un quotidiano economico finanziario hanno fatto un bel articoletto sui reati da diffamazione su forum..anche a chi mette like....:-) ....adavidejeee ancora dajeeeeeee!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Su un quotidiano economico finanziario hanno fatto un bel articoletto sui reati da diffamazione su forum..anche a chi mette like....:-) ....adavidejeee ancora dajeeeeeee!!!!!
                      Io parlo di cose oggettive...la fuffa la lascio ad altri

Commenta

Sto operando...
                      X