Domandina facile facile : le correzioni sono istantanee?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Scusami Laura Ho letto adesso il tuo messaggio. Ok Laura diamoci del tu se non è un problema possiamo vederci alle 21 ok ? Alla reception così hai il tempo di arrivare con calma. Se vuoi quando arrivi in aeroporto fuori ce un bus shuttle gratuito che ti lascia qui davanti la porta li trovi fuori dopo i taxi e passa ogni 12 minutiOriginariamente inviato da cerby74 Visualizza il messaggioio devo ancora partire , arrivo stasera verso le 19.30
Commenta
-
pare di si, ma il punteggio lo pubblicano dopo due giorni (se non ho capito male, non vedo perché non dovrebbero dirlo subito...)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioDomandina facile facile : le correzioni sono istantanee?
graduatoria finale lunedì
Commenta
-
Eventualmente la mia email è sonfoti@hotmail.com appena la ricevo mi arriva subito sul cellulare.
Commenta
-
Sinceramente non trovo assolutamente giusto il vantaggio dato a chi farà la prova nei prossimi giorni.
Avere un pò di tempo per limitare, almeno in parte, a questo sgambetto dell'Agenzia è un aspetto non di poco conto e non ditemi il contrario.
Ma questa è l'italia...non si riuscirà mai a concorrere ad armi pari
Commenta
-
Pieriii so 2000 pagine e chiù abbiamo detto tutto e il contrario di tutto...:-) ma sta doppia chance mi attizza assai...:-)Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioROL hai letto, anche serie con numero errato da individuare... siamo dei draghi
Commenta
-
Su un quotidiano economico finanziario hanno fatto un bel articoletto sui reati da diffamazione su forum..anche a chi mette like....:-) ....adavidejeee ancora dajeeeeeee!!!!!Originariamente inviato da ING.A Visualizza il messaggioSinceramente non trovo assolutamente giusto il vantaggio dato a chi farà la prova nei prossimi giorni.
Avere un pò di tempo per limitare, almeno in parte, a questo sgambetto dell'Agenzia è un aspetto non di poco conto e non ditemi il contrario.
Ma questa è l'italia...non si riuscirà mai a concorrere ad armi pari
Commenta
-
Io parlo di cose oggettive...la fuffa la lascio ad altriOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSu un quotidiano economico finanziario hanno fatto un bel articoletto sui reati da diffamazione su forum..anche a chi mette like....:-) ....adavidejeee ancora dajeeeeeee!!!!!
Commenta

Commenta