Originariamente inviato da pierina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioNon lo so, avrebbero corretto le prove subito dopo, ma pubblicano giorno 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggioSono in anticipo di 3 ore... D:
I quiz funzionari li abbiamo fatti me li hai pure spiegati..dai si devono fare[emoji6]
Commenta
-
Originariamente inviato da sonfoti Visualizza il messaggioMa forniscono un foglio dove poter scrivere ? Io credo che i test non sono per tutti uguali. Qualcuno alloggia all' hotel Hilton garden Inn di Roma ? Così dividiamo un taxi per domani 26 novembre turno ore 8:00. Grazie
Ciao io alloggio all'Hilton garden Inn di Roma ed ho il turno delle 8...quindi possiamo condividere il taxi
Commenta
-
Qualcuno (possibilmente che ha fatto il primo turno) può verificare ciò che ho scritto e rispondere alle domande su cui mi sono rimasti dei dubbi?
Credo possa essere utile a tutti.
Ho letto i vari post e riassumendo mi pare di capire questo: 50 domande in 40 minuti.
Punteggi: 0.6 corrette, errate: -0.245 (o -0,26?), omesse: -0.066 (da qualche parte era sfuggito il meno), errate con più di una risposta data: -0,366.
Argomenti: Immagini (anche serie figurali?), serie numeriche (anche numeriche figurali?), 1 brano (tipo quelli shl su cui ci siamo preparati fino ad oggi?), sinonimi, insiemistica, serie con gruppi di lettere che si ripetono. Ci sono anche serie alfabetiche /alfanumeriche? Sillogismi?
La storia delle domande da cercare sul libro è vera?
Commenta
-
Originariamente inviato da cerby74 Visualizza il messaggioCiao io alloggio all'Hilton garden Inn di Roma ed ho il turno delle 8...quindi possiamo condividere il taxi
Commenta
Commenta