annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Archgalaxia non ci dici il punteggio, se lo sai... Ci dobbiamo preoccupare?
    Non lo so, avrebbero corretto le prove subito dopo, ma pubblicano giorno 2

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
      Non lo so, avrebbero corretto le prove subito dopo, ma pubblicano giorno 2
      Ma corregono subito alla fine di ogni prova?

Commenta

Alexiel.....sei tutti noi prendi qualche informazione dagli altri !!!!

Commenta

Ma come al solito ci sono sempre due buste ? Una sigillata con la prova ?

Commenta

Sul treno!

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Sono in anticipo di 3 ore... D:
              Adesso è il turno di leo..giusto?e tu e annina dopo? In bocca al lupo
              I quiz funzionari li abbiamo fatti me li hai pure spiegati..dai si devono fare[emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da sonfoti Visualizza il messaggio
                Ma forniscono un foglio dove poter scrivere ? Io credo che i test non sono per tutti uguali. Qualcuno alloggia all' hotel Hilton garden Inn di Roma ? Così dividiamo un taxi per domani 26 novembre turno ore 8:00. Grazie

Ciao io alloggio all'Hilton garden Inn di Roma ed ho il turno delle 8...quindi possiamo condividere il taxi

Commenta

Qualcuno (possibilmente che ha fatto il primo turno) può verificare ciò che ho scritto e rispondere alle domande su cui mi sono rimasti dei dubbi?
                  Credo possa essere utile a tutti.

Ho letto i vari post e riassumendo mi pare di capire questo: 50 domande in 40 minuti.
                  Punteggi: 0.6 corrette, errate: -0.245 (o -0,26?), omesse: -0.066 (da qualche parte era sfuggito il meno), errate con più di una risposta data: -0,366.

Argomenti: Immagini (anche serie figurali?), serie numeriche (anche numeriche figurali?), 1 brano (tipo quelli shl su cui ci siamo preparati fino ad oggi?), sinonimi, insiemistica, serie con gruppi di lettere che si ripetono. Ci sono anche serie alfabetiche /alfanumeriche? Sillogismi?

La storia delle domande da cercare sul libro è vera?

Commenta

Con piacere dove ci vediamo?

Commenta

Originariamente inviato da cerby74 Visualizza il messaggio
                      Ciao io alloggio all'Hilton garden Inn di Roma ed ho il turno delle 8...quindi possiamo condividere il taxi
                      Se vuoi alla reception ore 7:00 oppure è tardi ?

Commenta

Sto operando...
                      X