Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggiol'ho fatta io !!!!
[ATTACH]6723[/ATTACH]
Cmq ragazzi trippa è simpaticissimo!! Ma na faccia incazzataaaaaaaaa ahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggiol'ho fatta io !!!!
[ATTACH]6723[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLeoo noi siamo ancora a terra, volo in ritardo di 6 ore!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioLeoo noi siamo ancora a terra, volo in ritardo di 6 ore!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioTi scrivo il mio numero...avvisami tu appena puoi e ti chiamo...
Commenta
-
Con ryanair?? Cacchio io parto stasera tardissimo aiutooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
[ATTACH]6723[/ATTACH]
..tra mezzora prendo il treno per Milano. Metto a ferro e fuoco il Politecnico alla prova scritta del TFA e alle 23 arriverò a Roma per la grade lotteria di domattina alle 8.00. Proverò a seguirvi sul cell. (ho portato pure una riserva di energia per la batteria!) In bocca al lupo ancora a tutti quelli che devono entrare nelle prossime batterie.
Commenta
Commenta