annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    La questione della formula è per far entrare chi pensa di essere fuori
    Ma guarda la mia è sola una curiosità, ma non penso di passare perché ho fatto circa 10 omesse e sicuro qualche errore, che non so quantificare fatta eccezione per una che ho sbagliato ad annerire e nel mentro maledicevo la punta di quella penna.
    Non ho idea se applicano forumule o meno ma sono quasi certa che nella massa ci saranno 500 persone che hanno fatto meglio di me e qui condivido al 100% il pensiero di Rol.

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
      Ci Ciolo sto salendo le scale fuori il trenino...ma da qua. ,? A piedi o navetta?
      Navetta, navetta

Commenta

Buongiorno ed in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sono su navetta

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Sono su navetta
            In bocca al lupo.

Commenta

nessuna formula complessa con integrali e pesi differenti. nel foglio che danno all'inizio (di cui ho visto foto ieri su gruppo FB) è scritto in grassetto a chiare lettere ( e numeri). risposta esatta 0.6 risposta sbagliata - 0.246 risposta omessa -0.066 e doppia casella annerita -0.3equalcosa.
              post 27643 c'è una simulazione applicazione formula. il file xls mi sembrava eccessivo.
              Ultima modifica di dirk976; 26-11-2014, 10:23.

Commenta

Sono di fronte al cancello, sciarpa in mano

Commenta

Ci Ciolo dove sei ?

Commenta

Buongiorno a tutti !!!
                    Purtroppo ieri è andata male ...

Sono abbastanza amareggiato più che altro perchè la tipologia dei quiz era fattibile ma non in 40 minuti!!!!

Devo dire che il fatto di essere il 1° o il 3° giorno credo che cmq non faccia tanta differenza perchè come detto è il tempo che ti frega!!! troppo poco...

C'è un tabella ,tipo ripam, ma ha differenza di quest'ulitme non c'è una domanda precisa che ti rimanda ad un tratto del brano, ma 3 risposte differenti in cui cercare la risposta giusta che ti fanno perdere un sacco di tempo.....

Cmq pazienza e in bocca al lupo a tutti..

P.S. Caro ROL dubito che ci siano tanti 30......

Commenta

AAAhhh !! Ho avuto la fortuna di conoscere Annina e Leo !!! Almeno questo !!!

Commenta

Sto operando...
                      X