Helia...come credi sia andato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHelia...come credi sia andato?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggioesatto ROL...ma chi ci diceva che erano 80???
anche io mi era preparata su 80/90 quiz in 50 minuti sulla base dei vecchi esami...ma poi non è stato così...ma mica penso al ricorso...non c'era scritto mica sul bando?
la cosa che mi scoccia è non aver saputo prima almeno la tipologia...cosa che in genere viene data...
ma che posso farci???
pronta a tutto...anche al prox concorso se questo non dovesse andare...ma di certo non mi butto giù!!!
Io sono stata il primo giorno e con tutta franchezza ti dico che non so se il mio risultato sarebbe cambiato avendo maggiori informazioni sulla tipologia di test.
Ma di fatto
1.il primo giorno noi non sapevamo "argomenti" e tipologia, nei giorni successivi al primo si
2.il primo giorno non si sapeva nulla su come avrebbero calcolato il punteggio,nei giorni successivi qualcosa è trapelato.
Se ci sono estremi per il ricorso e successive conseguenze non lo so, ma di certo sono inopinabili le due affermazioni di prima.
Commenta
Commenta