annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Helia...come credi sia andato?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Helia...come credi sia andato?
      Sisi, intendevo la domanda di ROL...feelings?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppetta Visualizza il messaggio
        esatto ROL...ma chi ci diceva che erano 80???
        anche io mi era preparata su 80/90 quiz in 50 minuti sulla base dei vecchi esami...ma poi non è stato così...ma mica penso al ricorso...non c'era scritto mica sul bando?
        la cosa che mi scoccia è non aver saputo prima almeno la tipologia...cosa che in genere viene data...
        ma che posso farci???

pronta a tutto...anche al prox concorso se questo non dovesse andare...ma di certo non mi butto giù!!!
        Quoto il tuo messaggio perchè penso che sia la risposta a quello di Letixp. Non credo che lei intendesse lamentarsi nei confronti di AE perchè non hanno messo i brani (argomenti su cui lei e la maggior parte della gente si era esercitata), si lamenta del fatto che chi era il primo giorno ha avuto l'effetto sorpresa (con conseguente personale emozione, c'è chi si è preso la mazziata e chi è rimasto lucido, ma qui c'è poco da dire sicuramente), quelli dei giorni successivi no.

Io sono stata il primo giorno e con tutta franchezza ti dico che non so se il mio risultato sarebbe cambiato avendo maggiori informazioni sulla tipologia di test.
        Ma di fatto
        1.il primo giorno noi non sapevamo "argomenti" e tipologia, nei giorni successivi al primo si
        2.il primo giorno non si sapeva nulla su come avrebbero calcolato il punteggio,nei giorni successivi qualcosa è trapelato.

Se ci sono estremi per il ricorso e successive conseguenze non lo so, ma di certo sono inopinabili le due affermazioni di prima.

Commenta

CQUOTE=ROL;786705]Helia...come credi sia andato?[/QUOTE]

Ciao rol!
          Un'errore di trascrizione sicuro e 5-6 omesse
          Il tempo è poco: vince chi è più freddo e più veloce!

Commenta

BRAVO...la calma paga sempre!!!

Commenta

esattamente Archgalaxia!

Commenta

Non credo ci siano gli estremi di un ricorso VITTORIOSO....l'impennata delle percentuali nei giorni successivi non dimostra un fico secco....ma a codaconsss so chiù bravi :-))

Commenta

MA NO DAI...SE NON PASSIMAO FACCIAMO RICORSO NO...
                  così blocchiamo tutto!!! e chissenefrega di chi ha passato la prova studiando o perchè è stato più calmo...

ma dai eh!!!

Commenta

LA GIUSTIZIA E' DIVINA..il diritto é degli uomini...Rolpenaueer :-)))))))))))

Commenta

Fatto. Ahimè 11 omesse...
                      E secondo me per il tipo di esercizi che erano sapere le tipologie in anticipo non ha aiutato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X