Originariamente inviato da IngFrancescaP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
anche io ho fatto la prova il lunedì alle 8 e scusa tanto ma non sono della tua opinione: quando ho aperto la busta e ho visto di tutto tranne quello per cui mi ero preparata addirittura per la metà del tempo ipotizzato da tutti noi ho impiegato almeno due minuti a raccogliere le forze per non strappare tutto e andarmene. Ovviamente ho perso tempo, mentre sicuramente chi lo ha fatto in questi giorni o addirittura domani qualcosina avrà già metabolizzato se non altro le idee e la tranquillità di sapere cosa puoi trovare!!!!!!! Sai qui una risposta giusta o sbagliata ti cambia la vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomazza e due ...e non si conta :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggioanche io ho fatto la prova il lunedì alle 8 e scusa tanto ma non sono della tua opinione: quando ho aperto la busta e ho visto di tutto tranne quello per cui mi ero preparata addirittura per la metà del tempo ipotizzato da tutti noi ho impiegato almeno due minuti a raccogliere le forze per non strappare tutto e andarmene. Ovviamente ho perso tempo, mentre sicuramente chi lo ha fatto in questi giorni o addirittura domani qualcosina avrà già metabolizzato se non altro le idee e la tranquillità di sapere cosa puoi trovare!!!!!!! Sai qui una risposta giusta o sbagliata ti cambia la vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggioNo!!! Però se avevi risposto a 37\38 domande chiaramente fatti due conti l'unica possibilità a quel punto era buttarne a caso altre 4\5.....che a questo punto invece non hanno fatto altro che abbassare il punteggio finale.....non so se mi sono spiegato...scusa Olim ma chiarezza=correttezza e anche quest'altra storia non mi sembra chiara per nulla...
Commenta
-
ma scusa ma che ti aspettavi un test magari uguale a quello del 2011 o 2009???
capisco il tuo malumore per il tipo di quiz...è uguale al mio...ma farsi prendere dallo sconforto e perdere 2 minuti a decidere se strappare tutto...quello è da matti!!! nella vita ci sta che qualcosa non vada come ci si aspetta e figurati nei concorsi pubblici...ma bisogna saper affrontare tutto...poi vada come vada!
Commenta
-
esatto ROL...ma chi ci diceva che erano 80???
anche io mi era preparata su 80/90 quiz in 50 minuti sulla base dei vecchi esami...ma poi non è stato così...ma mica penso al ricorso...non c'era scritto mica sul bando?
la cosa che mi scoccia è non aver saputo prima almeno la tipologia...cosa che in genere viene data...
ma che posso farci???
pronta a tutto...anche al prox concorso se questo non dovesse andare...ma di certo non mi butto giù!!!
Commenta
Commenta