annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IngFrancescaP Visualizza il messaggio
    Sono vicino al padiglione 1, di fronte!
    Io sono ancora in treno (strapieno) a Magliana. Quanto ci vorrà ancora?

Commenta

anche io ho fatto la prova il lunedì alle 8 e scusa tanto ma non sono della tua opinione: quando ho aperto la busta e ho visto di tutto tranne quello per cui mi ero preparata addirittura per la metà del tempo ipotizzato da tutti noi ho impiegato almeno due minuti a raccogliere le forze per non strappare tutto e andarmene. Ovviamente ho perso tempo, mentre sicuramente chi lo ha fatto in questi giorni o addirittura domani qualcosina avrà già metabolizzato se non altro le idee e la tranquillità di sapere cosa puoi trovare!!!!!!! Sai qui una risposta giusta o sbagliata ti cambia la vita.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        mazza e due ...e non si conta :-)))
        sono d'accordo ma aspetterei l'esito della prova per avere dati più certi per fare il ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da nikia Visualizza il messaggio
          anche io ho fatto la prova il lunedì alle 8 e scusa tanto ma non sono della tua opinione: quando ho aperto la busta e ho visto di tutto tranne quello per cui mi ero preparata addirittura per la metà del tempo ipotizzato da tutti noi ho impiegato almeno due minuti a raccogliere le forze per non strappare tutto e andarmene. Ovviamente ho perso tempo, mentre sicuramente chi lo ha fatto in questi giorni o addirittura domani qualcosina avrà già metabolizzato se non altro le idee e la tranquillità di sapere cosa puoi trovare!!!!!!! Sai qui una risposta giusta o sbagliata ti cambia la vita.
          Si ma per essere precisi precisi...sapeva anche che i quesiti sarebbero stati 80...:-))

Commenta

Originariamente inviato da trippaallafiorentina Visualizza il messaggio
            No!!! Però se avevi risposto a 37\38 domande chiaramente fatti due conti l'unica possibilità a quel punto era buttarne a caso altre 4\5.....che a questo punto invece non hanno fatto altro che abbassare il punteggio finale.....non so se mi sono spiegato...scusa Olim ma chiarezza=correttezza e anche quest'altra storia non mi sembra chiara per nulla...
            Ho seguito il tuo ragionamento circa la chiarezza=trasparenza della commissione e credo che non faccia una piega. Concordo pienamente. Ci vuole trasparenza nelle cose.

Commenta

ma scusa ma che ti aspettavi un test magari uguale a quello del 2011 o 2009???
              capisco il tuo malumore per il tipo di quiz...è uguale al mio...ma farsi prendere dallo sconforto e perdere 2 minuti a decidere se strappare tutto...quello è da matti!!! nella vita ci sta che qualcosa non vada come ci si aspetta e figurati nei concorsi pubblici...ma bisogna saper affrontare tutto...poi vada come vada!

Commenta

esatto,viva la precisione.

Commenta

Non hai capito ancora i concorsi pubblici sono soggetti a ricorso......a prescindere....proprio per come vengono strutturati....istigano al ricorso proprio :-))))

Commenta

esatto ROL...ma chi ci diceva che erano 80???
                    anche io mi era preparata su 80/90 quiz in 50 minuti sulla base dei vecchi esami...ma poi non è stato così...ma mica penso al ricorso...non c'era scritto mica sul bando?
                    la cosa che mi scoccia è non aver saputo prima almeno la tipologia...cosa che in genere viene data...
                    ma che posso farci???
                    pronta a tutto...anche al prox concorso se questo non dovesse andare...ma di certo non mi butto giù!!!

Commenta

Se non é il limite d'età...sono i contratti a termine...se non é x é y.....a prescindere :-))

Commenta

Sto operando...
                      X