annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dai dai dai...Sono lì con tutti voi, quanto mi piacerebbe esserlo anche fisicamente!!!

    FORZA!!!!

    Commenta


      Ciao Ragazzi,
      ho fatto la prova ieri mattina.....spiazzato dal tempo che sapevo essere poco comunque.
      un 37-38 ragionate e ahimè qualcuna sparata per cercare di arrivare ad un punteggio minimo di 24.
      Devo confermare che sapere cosa sia uscito mi ha permesso di fare 3-4 quiz in maniera veloce e risparmiare secondi preziosi ma comunque non sufficienti a superare la prova. Credo lo sappiate già che mediamente per prova l'8-9 % raggiunge il 24 ...quindi circa 1000 persone che si giocheranno i 500 posti. Ieri mattina il voto max è stato appena sopra il 27.
      Un esempio delle domande che ho risposto perchè già sentite? 1) Quella della frase =210000;altra frase =19000 e poi il quesito; 2) il primo giorno è uscito uxocida...ieri mattina madricidio 3) il brano con le informazioni mancanti da risolvere con specchietto e qualcun altra che adesso non ricordo.
      Essendo che tutto si giochi sul filo della domanda chi viene dopo potrebbe essere avvantaggiato ma penso che anche a sorteggio della lettera ci sarebbe stato comunque chi avrebbe fatto per ultimo e quindi credo che questa variante rientri all'interno del mix (studio, concentrazione, fortuna, lucidità e freschezza alla data dell'esame etc etc) che permette di passare la prova.
      Auguro un in bocca al lupo a chi deve ancora fare la prova e a tutti per la vita.
      La certezza è che comunque andarsi a sedere dà una possibilità e che studiando è anche possibile riuscire a vincere un concorso quindi ci vediamo al prossimo.......
      Grazie a ROL che ammiro moltissimo per il suo altruismo e a tutti gli altri che hanno scritto qua.
      Alla prossima

      Commenta


        Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
        Sto per uscire.... Chi porta una girella in più per me? Io porto i mini Ritter Sport
        Sono fuori dai cancelli, tipo bivacco. Purtroppo ho una sola girella

        Commenta


          Ho svolto la prova ieri pomeriggio alle 16:30, confermo le tipologie di quesiti che sono di livello medio. Quello che veramente fa la selezione è il tempo, perciò il consiglio che mi sento di dare a tutti è di partire a razzo!

          Commenta


            Originariamente inviato da rossizeus Visualizza il messaggio
            Ho svolto la prova ieri pomeriggio alle 16:30, confermo le tipologie di quesiti che sono di livello medio. Quello che veramente fa la selezione è il tempo, perciò il consiglio che mi sento di dare a tutti è di partire a razzo!
            Ma non arrivare a caz.zo :-))

            Commenta


              Siamo in contemporanea con un'altra manifestazione in altro padiglione, sembrerebbe qualcosa x giovani e scolaresche, quando sono arrivata mi è sceso un colpo, poi ho capito. Quindi non seguite il flusso dei pischelli

              Commenta


                Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Sono fuori dai cancelli, tipo bivacco. Purtroppo ho una sola girella
                Non spingere...non mettere sgambetti, non fare pernacchie :-)) in bocca al lupo :-))

                Commenta


                  Soprattutto dopo aver studiato come un pazzo ed essersi fatto un mazzo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Non spingere...non mettere sgambetti, non fare pernacchie :-)) in bocca al lupo :-))
                    Io non faccio queste cose!! Di peggio
                    Crepi Crepi Crepi!!!!!!

                    Commenta


                      Oh ma quanta gente alla fermata del treno...staremo come le sardine . Era meglio prima sullo scooter col

                      m.youtube.com/watch?v=LuTgOm9208o

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X