annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Carola Visualizza il messaggio
    Si, è così (il tablet non mi mostra la i'). Solo che mi pare assurdo fare tanta fatica e trascurare la già poco redditizia libera professione, per poi sentirsi dire: sei stata brava ma lei è più giovane= bye bye!

che ti devo dire.......:-)

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
      Archgalaxia sei già rientrata a casa?
      si ieri sera ed ero distrutta

Commenta

x ???

https://www.youtube.com/watch?v=mBUtk141M_0

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=EVr__5Addjw

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ma il problema non è arrivare al 24 ma rientrare nel numero previsto per la seconda prova......il 24 non basta........
            Sì ma ragionando per assurdo, se erano 300 che facevano 24, e invece ora ne diventano 500, per me che magari avevo fatto 24 non è corretto perchè nella seconda prova dovrò "vedermela" con altri 200, e fa una bella differenza.
            Senza contare ripeto, che io quando ho svolto al prova e ci hanno spiegato la formula del punteggio hanno chiaramente detto quello che c'era scritto sul foglio di istruzioni, e cioè bisognava fare almeno 24 con i punteggi scritti + 0,6 per risposta esatta, e -0,06 per bianca e -0,2 per sbagliata.
            Direi che è una grossa differenza avere questa informazione e non averla.

Commenta

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
              Sì ma ragionando per assurdo, se erano 300 che facevano 24, e invece ora ne diventano 500, per me che magari avevo fatto 24 non è corretto perchè nella seconda prova dovrò "vedermela" con altri 200, e fa una bella differenza.
              Senza contare ripeto, che io quando ho svolto al prova e ci hanno spiegato la formula del punteggio hanno chiaramente detto quello che c'era scritto sul foglio di istruzioni, e cioè bisognava fare almeno 24 con i punteggi scritti + 0,6 per risposta esatta, e -0,06 per bianca e -0,2 per sbagliata.

ohhh signurrrrr

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                si ieri sera ed ero distrutta
                Poi ci sentiamo via mail...

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
                  Poi ci sentiamo via mail...
                  siiiiiiiiii

io sto già scaldando i motori per il prossimo concorso ihihihihihih

rol dice fra 4 anni, gli onnipotenti l'anno prox....chi vivrà vedrà

Commenta

Originariamente inviato da Tatranky Visualizza il messaggio
                    E daaaaiiiii se sei bravo vincerai comunque[emoji12]

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      siiiiiiiiii

io sto già scaldando i motori per il prossimo concorso ihihihihihih

rol dice fra 4 anni, gli onnipotenti l'anno prox....chi vivrà vedrà
                      Prossimo tra 12 mesi hanno detto

Commenta

Sto operando...
                      X