annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wow ci voleva proprio...ti dico che mi sono alzata dalla sedia e ho fatto la matta...meno male che sto da sola [emoji16]
    Questa me la riascolto tutti i giorni...

Cmq ho rivisto la tabella dei lipidi proteine ecc...alla fine erano tutte giuste tranne la 328 perché fatta a mente e numeri vicini...solo che trovarla nelle simulazioni mi mise agitazione perché diversa...

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Wow ci voleva proprio...ti dico che mi sono alzata dalla sedia e ho fatto la matta...meno male che sto da sola [emoji16]
      Questa me la riascolto tutti i giorni...

Cmq ho rivisto la tabella dei lipidi proteine ecc...alla fine erano tutte giuste tranne la 328 perché fatta a mente e numeri vicini...solo che trovarla nelle simulazioni mi mise agitazione perché diversa...
      Anche a me successo di beccare stesse tabella ma domande diverse..un disastro...

Visto che hai gradito, aggiungo brio

Foo Fighters - Rock and Roll - Kennedy Center Honors - Led Zeppelin - YouTube

Commenta

Parto son simulazione 2008 tra 60 min i risultato ciao

Commenta

buongiorno e buona domenica a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
            Bella musica logic_man...tra me e te...sto forum va alla grande!!!

Buongiorno a tutti i miei amici...siete belli belli [emoji14]

Rooollll la tachipirina ha fatto effetto??? Che qua ci preoccupiamo sà...
            Abbiamo un futuro come forum-dj
            Ho visto che si è virato sul pesante. Allora butto il carico
            http://www.youtube.com/watch?v=1w7OgIMMRc4

Commenta

Buon di bella gente

Commenta

buon giorno a tutti. Rol, mi fa piacere che tu stia meglio.
                Un dubbio: in AdE come controllano il tempo, in generale, ai concorsi?
                Ci sarà un avviso sonoro per l'inizio e per il termine della prova? Se così avremo ancora qualche secondo per rispondere all'ultima domanda? Se siamo in tanti è difficile controllare se qualcuno sta ancora scrivendo.
                Al concorso docenti la prova si svolgeva sul pc, quindi una volta finito il tempo non si poteva cliccare sulle risposte.

Commenta

Buongiorno a tutti! In particolare al nostro grande Rol che sembra malato! [emoji780] buona domenica!

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                    Abbiamo un futuro come forum-dj
                    Ho visto che si è virato sul pesante. Allora butto il carico
                    http://www.youtube.com/watch?v=1w7OgIMMRc4
                    http://m.youtube.com/watch?v=FBanU-AHMqg

E che la sfida abbia inizio...[emoji13]

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti! In particolare al nostro grande Rol che sembra malato! [emoji780] buona domenica!
                      frabbbbb.....come malatoooo? .....forse volevi dire influenzato

ps: buongiorno

Commenta

Sto operando...
                      X