Originariamente inviato da trippaallafiorentina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio...ed io ti seguo!!!giusto il tempo di fare colazione
buongiorno e buona domenica!
Buona giornata ))
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
Questi ce li mangiamo a colazione....gli facciamo vedere noi!
Buono studio
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioBuongiorno a tutte/i!
Pierina, il dolce era forse la pastiera?
Si però tu non puoi nominare le pizze....le teglie ecc........lo stretto a nuoto OK ()
ca simm'è Napule paisàààà....ahahahaha
Buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggioIl problema di fare i verbali all'inizio, almeno per me, è che arrivo con poco tempo alla fine e rischio di non farcela a fare tutte le tabelle e le serie dove, almeno per me, si commettono molti meno errori risp al verbale.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioBuongiorno...[emoji2]Originariamente inviato da ficorosario Visualizza il messaggiobuona domenica ..
Buongiorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioCiciolo buongorno.
Si però tu non puoi nominare le pizze....le teglie ecc........lo stretto a nuoto OK ()
ca simm'è Napule paisàààà....ahahahaha
Buona giornata
Buongiorno a te
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa come siete belli...:-)))...mo mi menate..ah ah....TIC TAC TiC TAC......
Eppure ROL lontano è sempre tanto vicino.....
p.s: passata la febbre?
ps2: buongiorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioBella coppia questa.....li voglio salutare insieme.
Buongiorno
sempre allegro tu...io devo ancora carburare ci vuole un bel [emoji477] e poi si inizia...gia pronta una simulazione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMi interessava sapere se è cambiato qualcosa quando fate le simulazioni....Vi capita di fare errori che prima non facevate...oppure magari più errori sul critico verbale....e cose di questo tipo...Ps: leo per farele crociere ci vogliono soldini ed io non ne ho...:-) ...oggi credo di avere anche la febbre...nu fredd brrrrrrrrr :-)
Poi una volta ho provato anche con foglio risposte compilato solo alla fine. Risultati disastrosi: a parte che servono almeno 10 min per annerire tutto, poi guardavo sempre l'orologio con conseguente perdita di concentrazione. No no, preferisco di gran lunga il metodo suggerito all'epoca da te: annerimento subito ed eventualmente lasciare in bianco solo quelle dubbie.
Commenta
Commenta