annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
    Il problema di fare i verbali all'inizio, almeno per me, è che arrivo con poco tempo alla fine e rischio di non farcela a fare tutte le tabelle e le serie dove, almeno per me, si commettono molti meno errori risp al verbale.
    Ti porto la mia esperienza maturata al tfa di due mesi fa superato in preselettiva.
    Erano si due ore, tutte tese a mantenere la concentrazione, però ti dico che tendenzialmente andrebbero messi alla fine perchè in base a come ritieni ti siano andate le tabelle, puoi azzardare oppure no.
    Una frase in un brano alla fine la trovi anche, nella fretta......un conto nella fretta invece lo sbagli sempre.....
    ciao

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
      Buongiorno e buona domenica a tutti!
      -9 all'inizio. Pertanto "hold the line" guys Hold the Line - Toto (HQ) - YouTube
      E vai con la selezione discografica :---))
      Buongiorno :-))

p.s: il tuo nick è inquietante.....dici tu se dovessero uscire le serie alfanumeriche e visive e i sillogismi....il nick fa la differenza

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Ma come siete belli...:-)))...mo mi menate..ah ah....TIC TAC TiC TAC......
        rol, sono io l'addetta al conto alla rovescia, e me l'hanno vietato

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
          Pierinaaa....lo devo dire.....SEI UNA GRANDE
          Ma guarda che levatacce....poi i figli....poi i fogli...poi il forum...poi lo studio...poi sempre positiva!.
          BRAVA! Applauso.....da tutto il forum per intero!
          Buona giornata :--))
          ufff ci sono volute 2 ore e mezza ma me li sono levata di torno i miei dolci impicci
          ora posso continuare con una bella simulazione 40 40, se no non mi diverto

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            trippa mi spiace ma sei andato fuori tema, eravamo al dessert. Cmq se proprio insisti te l'ho già detto, stracotto al chianti! O anche quello lo deve portare vitellozzo?
            signore e signori anche oggi la serranda la alzo io, buongiorno e buona domenica!
            ....come ogni giorno ...
            Buongiornoooooo a tutti

Commenta

allora oggi salato, se no ci sale la glicemia

ma da voi ci sono le pizzette sfoglia? gnammmmmmmmmm

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                Ti porto la mia esperienza maturata al tfa di due mesi fa superato in preselettiva.
                Erano si due ore, tutte tese a mantenere la concentrazione, però ti dico che tendenzialmente andrebbero messi alla fine perchè in base a come ritieni ti siano andate le tabelle, puoi azzardare oppure no.
                Una frase in un brano alla fine la trovi anche, nella fretta......un conto nella fretta invece lo sbagli sempre.....
                ciao
                Premesso che il tfa è una tipologia di esame completamente diversa in quel caso di tempo ne avevi troppo almeno per la mia prova ho ricopiato pure le domande con risposte per controllare a casa...
                Per ora nelle simulazioni 40 e 40 faccio 1 brano 1 tab alterno...cosi mi stanco di meno perché 2 brani consecutivi non riesco a farli...

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                  Buongiorno Spin...[emoji4]
                  sempre allegro tu...io devo ancora carburare ci vuole un bel [emoji477] e poi si inizia...gia pronta una simulazione!!
                  Archfl....insomma....domani si lavora di nuovo e ci si vede in seconda serata. Però attendere con ansia la prova non mi piace affatto....è un consumo inutile di risorse e diventa una tortura.....la concentrazione io la cerco qualche minuto prima di sedermi al banchetto della prova. 5 minuti prima penso di star facendo altro....

Commenta

rol, sono io l'addetta al conto alla rovescia, e me l'hanno vietato
                    Ma nooo nooo vai pure. ..così ve meno a tutti e due....

http://m.youtube.com/watch?v=sncLH_1oONg

Commenta

ufff ci sono volute 2 ore e mezza ma me li sono levata di torno i miei dolci impicci
                      ora posso continuare con una bella simulazione 40 40, se no non mi diverto
                      eee ridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii na voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ :---)))))))))))))))))))))))))

Commenta

Sto operando...
                      X