annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    JE SO' PAZZO - Cover - YouTube

    Commenta


      Ciao ragazzi!Una domanda...perchè ad esempio le domande dei brani nel documento in condivisione arrivano alla 830 mentre la batteria Ripam ne ha 1200..??Magari non ho capito io ma è per capirci bene.

      Commenta


        Buona sera!
        potreste darmi conferma sulla bontà dei risultati? e sopratutto non capisco come gestire l'informazione che viene data nel testo (scatto pari a 0,127 €), non và in ogni caso considerato?
        101 D
        102 C
        103 E
        104 C
        105 C
        106 A
        107 A
        108 8
        109 A ?
        110 D

        Grazie a tutti
        File allegati

        Commenta


          Originariamente inviato da done19 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!Una domanda...perchè ad esempio le domande dei brani nel documento in condivisione arrivano alla 830 mentre la batteria Ripam ne ha 1200..??Magari non ho capito io ma è per capirci bene.
          Quale doc stai guardando? Forse non è ripam

          Commenta


            Penso proprio di no...è il documento che è in condivisione all'indirizzo:https://docs.google.com/spreadsheets...it?pli=1#gid=0
            Penso si riferisca alla batteria shl...che ho scaricato ora dagli allegati del forum ma le domande sui brani arrivano alla 930 e nel documento le risposte fino alla 830...boh non capisco.
            Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
            Quale doc stai guardando? Forse non è ripam

            Commenta


              In risposta ad "Archfl" pag. 2226
              Personalmente sto dando una sfogliata a quelli della GF (RCA, RCB ecc.)...tanto per capire le chiavi...nel caso dovessero uscire credo che potrebbe tornare utile. io invece sono in crisi con le simulazioni, ho avuto tempo di fare solo metà dei RIPAM ufficiali (no SHL, no Puglia). Sbaglio tanto nei brani, qualcosa nelle tabelle e come al solito errori banali, ma nei brani mi fregano alla grande. Forse sarà la tecnica che uso: leggo e segno parti importanti e poi guardo le domande cercando sui brani....forse dare un carrellata alle risposte prima potrebbe aiutare....inoltre mi fanno perdere tempo le serie numeriche a 4 numeri.

              Commenta


                Io rimarrei sui Ripam come banca dati visto che han sempre preso da lì....

                Commenta


                  Mafia, "il tritolo per il pm Nino Di Matteo già nascosto a Palermo" - Il Fatto Quotidiano

                  Commenta


                    Originariamente inviato da afede Visualizza il messaggio
                    In risposta ad "Archfl" pag. 2226
                    Personalmente sto dando una sfogliata a quelli della GF (RCA, RCB ecc.)...tanto per capire le chiavi...nel caso dovessero uscire credo che potrebbe tornare utile. io invece sono in crisi con le simulazioni, ho avuto tempo di fare solo metà dei RIPAM ufficiali (no SHL, no Puglia). Sbaglio tanto nei brani, qualcosa nelle tabelle e come al solito errori banali, ma nei brani mi fregano alla grande. Forse sarà la tecnica che uso: leggo e segno parti importanti e poi guardo le domande cercando sui brani....forse dare un carrellata alle risposte prima potrebbe aiutare....inoltre mi fanno perdere tempo le serie numeriche a 4 numeri.
                    Anche per me i brani sono la parte più difficile...però allenandomi sta migliorando ho capito che è li che devo stare più tranquilla e attenta...infatti preferisco perdere minuti in più
                    Io ora uso un metodo leggo il primo periodo poi le domande in modo da cercare subito le parole chiave.. non sempre riesco ma faccio meno errori

                    Commenta


                      Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
                      Eccovi la simulazione che mi appresto a svolgere.
                      A dopo.
                      Fatta in pausa pranzo, solo ora controllata...13 omesse e 6 errori...60 minuti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X