Intanto siamo atterrati su una cometa :3 Bravi noi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da corvalessa Visualizza il messaggioRagà guardavo il file semaforo degli shl, sezione tabelle, ed ho visto che tutti gli esercizi hanno una risposta oramai.
Potrei rifare quelli che sono in rosso in modo da farli passare, una volta ricontrollati, ad ARANCIO, che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggioQuando mai pierina...abbandonato, ora solo ripam...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioBene, c'è sempre tempo x rinsavire
Commenta
-
wèèèèèè
Pierì ho appena visto a chi mi associ...il brano di stamattina...bhè oggi mi ci sentivo un pò così ...na chiavica...giornata di riposo oggi per me...troppa tensione!
Rol la coerografia è quasi finita ...ci siamo pure sul capello...non so se le mie amiche quarantenni si sentono all'altezza , sapete ad una certa età...spin è sempre li sullo sfondo a correre....ma che c'avrà da correre...
il 24 passo dalla sarta per i costumi e via...ci siamo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioSi sono dipendente...il problema è che già per il giorno del concorso e quello prima ho dovuto prendere congedo parentale...mia figlia è piccola e va all'asilo e le mie ferie si viviamo con le sue malattie..quindi a stecchetto con ferie e permessi... E dopo una giornata piena (7:40-17:15) di asilo quando torno a casa sono TOTALMENTE SUA... E onestamente non voglio toglierle altro tempo, questi giorni non torneranno più e io già me li godo poco!!!!
Quindi stresso il mio cervello a lavoro...tra pausa pranzo e tempi di calcolo del pc... Porto avanti lavoro e preparazione concorso nelle 9 ore che passo qua..la sera quando lei dorme mi alleno dal cell con serie e qualcosa altro ripam... E onestamente credo che di più nn posso fare...
In tutto questo sono in attesa della seconda prova tfa
Che il mio cervello mi assista!!!!
Però una cosa: per la prova 2011 tutta testi e tabelle, assicurati di avere 80 minuti disponibili...
Commenta
Commenta