annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
    Domandona:

Quando fate una simulazione con tabelle e brani Ripam, 5 a 5, vi date 60' o 80'?
    80........

Commenta

40 in 30 minuti.....

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
        40 in 30 minuti.....
        Sinceramente anche no.
        Cioè ogni tanto magari sì, ma poi bisogna anche testare se si riesce a star concentrati per un'ora e più, secondo me.

Commenta

Che delusione ho fatto una simulazione col simone, non vi dico il risultato perchè è vergognoso.....anzi si solo 50 esatte.....che devo fare piangere o urlare??????????

Ma poi ho sbagliato una tabella che rivedendola dopo era la più babba in assoluto, domande del tipo quanto costano totalmente 20 pezzi a 50 cent?

La domanda più bastarda era la 174 del critico numerico, se avete voglia e tempo guardatela.

Di pomeriggio provo coi ripam, così almeno mi illudo di essere bravina.

Commenta

non mi fate rimanere col dubbio...quanto tempo vi date per le simulazioni 2008, 2009, 2011?

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
              Che delusione ho fatto una simulazione col simone, non vi dico il risultato perchè è vergognoso.....anzi si solo 50 esatte.....che devo fare piangere o urlare??????????

Ma poi ho sbagliato una tabella che rivedendola dopo era la più babba in assoluto, domande del tipo quanto costano totalmente 20 pezzi a 50 cent?

La domanda più bastarda era la 174 del critico numerico, se avete voglia e tempo guardatela.

Di pomeriggio provo coi ripam, così almeno mi illudo di essere bravina.
              Non ho il libro...e mi state facendo diventare curiosa ma così difficili sono i quesiti? questa 174 non puoi postarla?

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                Non ho il libro...e mi state facendo diventare curiosa ma così difficili sono i quesiti? questa 174 non puoi postarla?
                Ma guarda tutto sommato la 174 è molto più semplice delle altre... bisogna fare una somma e poi rapportarla al totale.

Domanada 174) A quanto ammonta, in percentuale, i reati di associazione a delinquere e ricettazione sul totale dei reati commessi dal 1999 al 2005?
                reati associaz. a delinq+reati reati ricettaz= 523+1216=1739
                reati totali 13785
                sol =(1739/13785)*100=12.62%
                Ultima modifica di giandogol; 12-11-2014, 13:39.

Commenta

2014-11-12 13.07.28.jpg

eccola, questa tabella è tra i ripam mi pare, ma le domande sono diverse

si è abbastanza bastardo, comunque io ho fatto errori troppo scemi, cioè ho sbagliato quelle che ad occhi chiusi avrei dovuto azzeccare

Commenta

Originariamente inviato da giandogol Visualizza il messaggio
                    Ma guarda tutto sommato la 174 è molto più semplice delle altre... bisogna fare una somma e poi rapportarla al totale.

Domanada 174) A quanto ammonta, in percentuale, i reati di associazione a delinquere e ricettazione sul totale dei reati commessi dal 1999 al 2005?
                    reati associaz. a delinq+reati reati ricettaz= 523+1216=1739
                    reati totali 13785
                    sol =(1739/13785)*100=12.62%

si ma tu hai fatto il calcolo a penna?

viene 1.2615, tra le risposte c'è 12.60 e 12.62, ciò significa che devi fare la divisone fino alla quarta cifra, con la calcolatrice è semplice, mica non ho capito la domanda, ho sbagliato il conto, poi magari sono io incapace.

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                      [ATTACH]6631[/ATTACH]

eccola, questa tabella è tra i ripam mi pare, ma le domande sono diverse

si è abbastanza bastardo, comunque io ho fatto errori troppo scemi, cioè ho sbagliato quelle che ad occhi chiusi avrei dovuto azzeccare
                      Ho visto..grazie
                      la difficoltà secondo me non è tanto nel quesito ma nelle risposte i numeri sono tutti vicini tra loro quindi il calcolo si deve fare non si può azzardare una risposta facendo calcoli veloci..

Commenta

Sto operando...
                      X