annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Seraaaaaaa!!!
    shl serie...
    n.293: ? 13 7 11 8 9 sol: 6 12 4
    per me: soluzione 6...9+2=11 11+2=13 8-1=7 7-1=6

    n. 336: ? 9 17 29 45 sol: 9 5 3
    per me: soluzione 5...+4 +8 +12 +16

    Commenta


      Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
      Seraaaaaaa!!!
      shl serie...
      n.293: ? 13 7 11 8 9 sol: 6 12 4
      per me: soluzione 6...9+2=11 11+2=13 8-1=7 7-1=6

      n. 336: ? 9 17 29 45 sol: 9 5 3
      per me: soluzione 5...+4 +8 +12 +16

      Confermo, anche per me

      Commenta


        Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Confermo, anche per me
        le metto arancio/giallo?
        così aspettiamo una terza conferma!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
          le metto arancio/giallo?
          così aspettiamo una terza conferma!!!
          se è rosso sì

          Commenta


            Facciamo così ....poiché qua da me il pollo non arriva ancora....dunque....leoooooo....tu vieni all'incontro a me con tua auto....la lasciamo da me è andiamo con la mia.....soli io è te.....fino da frabatman.....li lascio la mia nel suo garage e andiamo con la sua ovviamente la bat....io te dietro ancora.....si arriva allo stretto....carichiamo a cicccciolo.....ok e siamo tre uomini e na femmina......volo di pipistrellò....e annina buonasera .....ti presento i miei amici.
            serve un'altra donna che si aggrega.....arancini e pizze per 6.......subito dopo simulazione a 6 .......ok?

            Commenta


              Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              se è rosso sì
              no...ne ho voluto discutere qui perchè nel file ci sono altre risposte...C e C per l'esattezza...
              ....ma dato che anche tu condividi che le soluzioni sono A e B, queste le metterei arancio/giallo.
              Che ne dici?

              Commenta


                Originariamente inviato da Lidia_84 Visualizza il messaggio
                no...ne ho voluto discutere qui perchè nel file ci sono altre risposte...C e C per l'esattezza...
                ....ma dato che anche tu condividi che le soluzioni sono A e B, queste le metterei arancio/giallo.
                Che ne dici?
                Per me è okay.
                E forse con questa ho capito anche il perché della nascita della seconda colonna...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Facciamo così ....poiché qua da me il pollo non arriva ancora....dunque....leoooooo....tu vieni all'incontro a me con tua auto....la lasciamo da me è andiamo con la mia.....soli io è te.....fino da frabatman.....li lascio la mia nel suo garage e andiamo con la sua ovviamente la bat....io te dietro ancora.....si arriva allo stretto....carichiamo a cicccciolo.....ok e siamo tre uomini e na femmina......volo di pipistrellò....e annina buonasera .....ti presento i miei amici.
                  serve un'altra donna che si aggrega.....arancini e pizze per 6.......subito dopo simulazione a 6 .......ok?
                  Vengo io ma vi aspetto qui!!!
                  Annin@ fammi un fischio che giro l'angolo e arrivo!!! Mi sa che stiamo vicine....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                    Ho controllato e a me coincidono le risposte
                    Nella 863 C un over 60 pagherà 25€ scontato del 35%= 16,25 ...under 60 pagherà 20 (25€-20%=5€) risultato 3,75
                    nella 864 D non chiede la differenza di sconto ma la quota che sarà per il primo 40% e l'altro 20% quindi risultato 50%...
                    873 A il primo paga di tasse il 50% di 71.000= 35.500 l'altro il 30% di 18.000= 5.400 differenza 30.100€
                    grazie ... ero proprio cotta!!! ora vedo refusi dapperttutto

                    Commenta


                      .....poi di ritorno.....zompamo da pierina....4 a 3 per loro.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X