Originariamente inviato da Lika79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ci sono due punti tra quelli che ho fatto che non mi coincidono con quelli segnati nel file, sono i numeri 365 e 557, per entrambe a me viene "B" mentre nel file sono "A", potete controllare?Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioprego, fai pure, il file è tutto vostro!
Commenta
-
Ehi bella ciao...no noOriginariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioleo come va??? Ancora tesa?
ciao Pierina...
tuttappostissimo [emoji3]
Commenta
-
Ecco perché era simpaticaOriginariamente inviato da magpr Visualizza il messaggiosimpatica??????
....e mica la vedevo!!!!!! c'avrò impiegato 5 minuti
all'esame avrei omesso la risposta
Commenta
-
Stavo facendo il terzo controllo sulle shl dalla 231 alla 240.
Tutte tornano tranne la 234 che secondo me è C (la risposta dovrebbe essere 30.000 della Ramdrive quindi nessuna delle alternative) ma sul file trovo indicato A....tra le altre cose l'unica in verde...come è possibile?
Io credo sia un errore ma se qualcuno fosse così gentile da controllare....grazie!
Commenta
-
Si vai.......Asus (che fatica)Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggioStavo facendo il terzo controllo sulle shl dalla 231 alla 240.
Tutte tornano tranne la 234 che secondo me è C (la risposta dovrebbe essere 30.000 della Ramdrive quindi nessuna delle alternative) ma sul file trovo indicato A....tra le altre cose l'unica in verde...come è possibile?
Io credo sia un errore ma se qualcuno fosse così gentile da controllare....grazie!
Pure per me è C
Ramdrive 2001=115 2002=145
Commenta
-
Sulla 865 ho trovato un mio appunto "errata" devo averlo letto sul forumOriginariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNelle tabelle laureati ho trovato tre quesiti che mi puzzano di refuso, credo anche che di qualcuno si sia anche parlato qui, ma valli a ripescare i post... Sono 863 865 873. Risulta a qualcuno? Grazie
...le altre vediamo se riesco a farle prima che il "piccolo capo" si svegli...
Commenta

Commenta