annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lika79 Visualizza il messaggio
    Però credimI...dopo una simonata di critico numerico tutto è facile...
    Una simonata... uha uha uha fantasticooo

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
      prego, fai pure, il file è tutto vostro!
      Ci sono due punti tra quelli che ho fatto che non mi coincidono con quelli segnati nel file, sono i numeri 365 e 557, per entrambe a me viene "B" mentre nel file sono "A", potete controllare?

Commenta

Scusate non mi si aprono i shl anche se clicco sulla graffetta a lato del concorso , c'è qualche cosa d'altro da fare?

Commenta

leo come va??? Ancora tesa?

ciao Pierina...

Commenta

Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggio
            leo come va??? Ancora tesa?

ciao Pierina...
            Ehi bella ciao...no no tuttappostissimo [emoji3]

Commenta

Nelle tabelle laureati ho trovato tre quesiti che mi puzzano di refuso, credo anche che di qualcuno si sia anche parlato qui, ma valli a ripescare i post... Sono 863 865 873. Risulta a qualcuno? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
                simpatica??????
                ....e mica la vedevo!!!!!! c'avrò impiegato 5 minuti
                all'esame avrei omesso la risposta
                Ecco perché era simpatica

Commenta

Stavo facendo il terzo controllo sulle shl dalla 231 alla 240.
                  Tutte tornano tranne la 234 che secondo me è C (la risposta dovrebbe essere 30.000 della Ramdrive quindi nessuna delle alternative) ma sul file trovo indicato A....tra le altre cose l'unica in verde...come è possibile?
                  Io credo sia un errore ma se qualcuno fosse così gentile da controllare....grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggio
                    Stavo facendo il terzo controllo sulle shl dalla 231 alla 240.
                    Tutte tornano tranne la 234 che secondo me è C (la risposta dovrebbe essere 30.000 della Ramdrive quindi nessuna delle alternative) ma sul file trovo indicato A....tra le altre cose l'unica in verde...come è possibile?
                    Io credo sia un errore ma se qualcuno fosse così gentile da controllare....grazie!
                    Si vai.......Asus (che fatica)
                    Pure per me è C
                    Ramdrive 2001=115 2002=145

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Nelle tabelle laureati ho trovato tre quesiti che mi puzzano di refuso, credo anche che di qualcuno si sia anche parlato qui, ma valli a ripescare i post... Sono 863 865 873. Risulta a qualcuno? Grazie
                      Sulla 865 ho trovato un mio appunto "errata" devo averlo letto sul forum
                      ...le altre vediamo se riesco a farle prima che il "piccolo capo" si svegli...

Commenta

Sto operando...
                      X