Originariamente inviato da Lika79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioprego, fai pure, il file è tutto vostro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Annina@75 Visualizza il messaggioleo come va??? Ancora tesa?
ciao Pierina...
Commenta
-
Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggiosimpatica??????
....e mica la vedevo!!!!!! c'avrò impiegato 5 minuti
all'esame avrei omesso la risposta
Commenta
-
Stavo facendo il terzo controllo sulle shl dalla 231 alla 240.
Tutte tornano tranne la 234 che secondo me è C (la risposta dovrebbe essere 30.000 della Ramdrive quindi nessuna delle alternative) ma sul file trovo indicato A....tra le altre cose l'unica in verde...come è possibile?
Io credo sia un errore ma se qualcuno fosse così gentile da controllare....grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Asus Visualizza il messaggioStavo facendo il terzo controllo sulle shl dalla 231 alla 240.
Tutte tornano tranne la 234 che secondo me è C (la risposta dovrebbe essere 30.000 della Ramdrive quindi nessuna delle alternative) ma sul file trovo indicato A....tra le altre cose l'unica in verde...come è possibile?
Io credo sia un errore ma se qualcuno fosse così gentile da controllare....grazie!
Pure per me è C
Ramdrive 2001=115 2002=145
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioNelle tabelle laureati ho trovato tre quesiti che mi puzzano di refuso, credo anche che di qualcuno si sia anche parlato qui, ma valli a ripescare i post... Sono 863 865 873. Risulta a qualcuno? Grazie
...le altre vediamo se riesco a farle prima che il "piccolo capo" si svegli...
Commenta
Commenta