Se può essere di (poco) conforto, anche io faccio errori stupidi dovuti a stanchezza o fretta, tipo ieri sera: i dati su cui operare erano su una riga, i conti li ho fatti su quelli della riga sotto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Veramente mi domando perché vi intestardiate ora sul simone. É fuorviante, ti porta a fare calcoli assurdi e così perdi completamente il ragionamento. Che poi è forse una banca dati da cui potrebbero attingere x i test? No!!! Finora hanno attinto da ripam e shl. Secondo me, se ci si vuol esercitare su qualcosa di diverso, allora ci sono le altre tipologie ripam, senza dimenticare i ripam puglia -gli ultimi 200 quesiti- e magari qualche domanda carina dai test
Commenta
-
Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggioHo visto..grazie
la difficoltà secondo me non è tanto nel quesito ma nelle risposte i numeri sono tutti vicini tra loro quindi il calcolo si deve fare non si può azzardare una risposta facendo calcoli veloci..
Commenta
-
Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioSi Pierina, anche io vorrei buttarlo nella spazzatura, ma comunque voglio continuare a farmi del male per abituarmi al peggio.
L'ho reso quasi poetico
Detto ciò vado a studiare
Commenta
-
Originariamente inviato da ola3019 Visualizza il messaggiociao a tutti
la n 60 ripam laureati napoli
qual'è l'incremento perc. arrotondato dell'indice Confindustria nel 1995 rispetto al 1994?
20%
19%
15%
11%
7%
RIS ESATTA 11 perhè e come si fa x evitare calcoli complessi?
Commenta
Commenta