annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se può essere di (poco) conforto, anche io faccio errori stupidi dovuti a stanchezza o fretta, tipo ieri sera: i dati su cui operare erano su una riga, i conti li ho fatti su quelli della riga sotto

Commenta

Veramente mi domando perché vi intestardiate ora sul simone. É fuorviante, ti porta a fare calcoli assurdi e così perdi completamente il ragionamento. Che poi è forse una banca dati da cui potrebbero attingere x i test? No!!! Finora hanno attinto da ripam e shl. Secondo me, se ci si vuol esercitare su qualcosa di diverso, allora ci sono le altre tipologie ripam, senza dimenticare i ripam puglia -gli ultimi 200 quesiti- e magari qualche domanda carina dai test

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
        Ho visto..grazie
        la difficoltà secondo me non è tanto nel quesito ma nelle risposte i numeri sono tutti vicini tra loro quindi il calcolo si deve fare non si può azzardare una risposta facendo calcoli veloci..
        Ecco appunto

Commenta

Per capirci, io il saimon l'ho usato solo all'inizio

Commenta

Si Pierina, anche io vorrei buttarlo nella spazzatura, ma comunque voglio continuare a farmi del male per abituarmi al peggio.

L'ho reso quasi poetico

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
              Si Pierina, anche io vorrei buttarlo nella spazzatura, ma comunque voglio continuare a farmi del male per abituarmi al peggio.

L'ho reso quasi poetico
              Senti, edises é molto meglio. Tra l'altro ci sono anche serie visive tipo quelle postate da Spin tempo fa. Va bene essere preparati ad ogni evenienza, l'ho sempre detto... ma farsi del male proprio no!!
              Detto ciò vado a studiare

Commenta

Ci si esercita come se non dovessi partecipare...(na sorta di scarico attivo....se non dovesse essere bastare ci si astiene per un pò (max 2 giorni.....digiuno assoluto)

ps: scusami ......prudentia :-)))

Commenta

x leo......ma a che punto stiamo con il balletto?.....

Commenta

ciao a tutti
                    la n 60 ripam laureati napoli

qual'è l'incremento perc. arrotondato dell'indice Confindustria nel 1995 rispetto al 1994?
                    20%
                    19%
                    15%
                    11%
                    7%

RIS ESATTA 11 perhè e come si fa x evitare calcoli complessi?

Commenta

Originariamente inviato da ola3019 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti
                      la n 60 ripam laureati napoli

qual'è l'incremento perc. arrotondato dell'indice Confindustria nel 1995 rispetto al 1994?
                      20%
                      19%
                      15%
                      11%
                      7%

RIS ESATTA 11 perhè e come si fa x evitare calcoli complessi?
                      Non si fanno

Commenta

Sto operando...
                      X