annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    A sfrutto :-))

    Commenta


      Ciao a tutti!!! ho trovato questo forum solo adesso e ho letto parte dei vostri commenti e credo sia un ottimo gruppo per scambiarsi nozioni e aiuti per il concorso... io sto studiando gia da un pò soprattutto per la prima prova ma ho fatto anche qualcosa di diritto amministrativo da libro della Simone ma vorrei chiedervi se avete appunti utili per la seconda prova per le materie tecniche... grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da VivaLaVida Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!! ho trovato questo forum solo adesso e ho letto parte dei vostri commenti e credo sia un ottimo gruppo per scambiarsi nozioni e aiuti per il concorso... io sto studiando gia da un pò soprattutto per la prima prova ma ho fatto anche qualcosa di diritto amministrativo da libro della Simone ma vorrei chiedervi se avete appunti utili per la seconda prova per le materie tecniche... grazie
        Si noi le.abbiamo :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          Studiare senza certezze é dura vero?:-)
          Accidenti se no anche se questo mese di ottobre dovrebbe dare solo un assaggio della seconda prova senza approfondire alcun dettaglio. Tutto di striscio per aver un minimo di serenità sull'eventuale studio che attenderebbe i reduci.
          Per quanto riguarda me la storia purtroppo si complica perché ho l'altro concorso in atto dove adesso devo cominciare a dargli giù perché mi attende la certezza della seconda prova.
          In questo modo entro a far parte della categoria di quelli che devono pregare dio affinché tra AE prima prova e AE seconda prova ci sia una bella forbice, sennò.... Capuuuttt matematico.
          Perioodoooooo neeeeroooooooo

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            16...4.....2....?....9... 3
            Risultato= 81

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              2...5....?....15....18
              Risultato 6

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                5...6...15...18...?
                Risultato 45

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  34...27...?....16....15.
                  Risultato 25

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                    Accidenti se no anche se questo mese di ottobre dovrebbe dare solo un assaggio della seconda prova senza approfondire alcun dettaglio. Tutto di striscio per aver un minimo di serenità sull'eventuale studio che attenderebbe i reduci.
                    Per quanto riguarda me la storia purtroppo si complica perché ho l'altro concorso in atto dove adesso devo cominciare a dargli giù perché mi attende la certezza della seconda prova.
                    In questo modo entro a far parte della categoria di quelli che devono pregare dio affinché tra AE prima prova e AE seconda prova ci sia una bella forbice, sennò.... Capuuuttt matematico.
                    Perioodoooooo neeeeroooooooo
                    We Spin, deve essere davvero dura...
                    Ci vuole tanta forza di volontà!

                    [emoji6]

                    Commenta


                      Inggss la logica?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X