annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, o meglio forse non so dove vederlo, o forse non sono "abilitata", tu che pensi?

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, figurati. Ma la discussione di prova la vedi?

Commenta

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
        no, o meglio forse non so dove vederlo, o forse non sono "abilitata", tu che pensi?
        Non sei abilitata, Arch.n

Commenta

Buonasera ragazzi/e..
          oggi ho notato una cosa stranissima...almeno x me..
          Sono un po'indietro con i post..e pensavo di leggerli da tapatalk ma mi sono accorta che il n. del post non coincideva :è possibile???sul forum ho impostato 100 post x pagina mentre su tapatalk 50..può essere la diversa impostazione???mah....

Commenta

Bene Alexiel,
            altrimenti dovrei vedere il forum di prova tra l'elenco della pag http://forum.concorsi.it/forum/?

mmm

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Non sei abilitata, Arch.n

Commenta

Originariamente inviato da Arch.n Visualizza il messaggio
              Bene Alexiel,
              altrimenti dovrei vedere il forum di prova tra l'elenco della pag http://forum.concorsi.it/forum/?

mmm
              No, avresti dovuto vederlo qui: Agenzia delle Entrate
              Ma ho controllato il tuo profilo eh, perciò ho detto che non sei abilitata

Commenta

Notte,
                scusami spesso rimango indietro con i post, non avevo visto le tue correzioni sul catasto.
                Grazie
                Queste sono giuste?

Nella tabella di stima del diritto di usufrutto di un immobile il valore percentuale dell'usufrutto, rispetto al valore di mercato dell'immobile:

A diminuisce in base all'età dell'immobile

B cresce al crescere dell'età dell'usufruttuario

C diminuisce al crescere dell'età dell'usufruttuario

Scegliere l'espressione che meglio identifica il concetto di saggio di capitalizzazione

A Coefficiente che consente di comparare benefici fondiari diversi

B Coefficiente utilizzato per aggiornare gli imponibili catastali

C Coefficiente che consente di attualizzare ratei futuri di durata illimitata

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                Stasera vi lascio in anticipo! Buona serata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da magpr Visualizza il messaggio
                  Ieri ho cominciato le simulazioni con il programma da scaricare con il libro della Simone.
                  Le prove sono impostate su 80 quesiti in 48 minuti!!!!!.....ma per me è impossibile starci dentro

Inoltre le domande fatte con quel programma mi sembra di farle peggio.....e non mi spiego come mai
                  ...anch'io non mi sono trovata bene con il simulatore della Simone...spesso le domande non si potevano leggere tutte...e poi forsemeglio far simulazioni con carta e penna nonche allegato x risposte!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    X leo :-)Periodo d'imposta ai fini IRPEF Periodo d'imposta ai fini IRES
                    PERIODO D’IMPOSTA:
                    spazio di tempo in cui si fa riferimento per imputare al contribuente un’obbligazione tributaria autonoma

PERIODO D’IMPOSTA IRPEF (Imposta sul reddito delle persone fisiche)= anno solare,
                    entro il 30 giugno di ogni anno bisogna presentare la DICHIARAZIONE DEI REDDITI del precedente anno
                    Modalità di pagamento:
                    giugno: saldo anno precedente, primo acconto
                    novembre: secondo acconto
                    PERIODO D’IMPOSTA IRES (imposta sul reddito delle società) = anno solare, ma con data variabile.
                    Dipende da quando l’impresa decide di fare il bilancio della società.
                    Modalità di pagamento:
                    saldo anno precedente, primo acconto
                    secondo acconto

Commenta

Buonasera a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X