scusate: ad archetto con due operazioni diverse alternate "un archetto si un archetto no" e' una tipologia che avete gia incontrato nella banca dati ripam, o shl o altre piu o meno ufficiali?
vediamo se riesco a fare il multiquote: per la serie 9 25 18 36 ? 27
9
0
49
7
144
Vitellozzo proponeva la soluzione 7 ? ----> +9 -11 ad archetto partendo dai 2 estremi.
gettandomi nell'angoscia perche si tratterebbe di una tipologia ad archetto con due operazioni diverse alternate "un archetto si un archetto no" che non credevo di aver mai visto in ripam e shl... anche se puo capitare sempre di tutto, e' pur sempre un dato sapere che una certa tipologia non e' mai stata contemplata in queste banche dati. Dovendo lavorare sui secondi, sarebbe importante poterla scartare come ipotesi, e considerare solo se non quaglia proprio nessuna altra tipologia..
Ciao Spin
che dire "sei un grande"...
provo ad usarlo
sono appena entrata e stò cercando di mettermi in pari con i post, ci sono delle cose che non mi sono chiare:
1-Ma non si occupava Leo (ciao Leo) di riunire in un solo file tutte le domande postate dopo l'appello a postarne almeno 5 per utente di sabato? chiedo perchè vedo che anche altri utenti hanno creato file riassuntivi e al momento vedo un gran caos.
Leo se leggi sono a disposizione per controllare e integrare come mi avevi chiesto.
2-Pare che io sia nei mitici 22 volevo provare ad entrare nel forum di prova, puoi darmi qualche dritta appropostito?
Grazie
Ciao arch.n
Si ci stavo lavorando, su excel, però qualcun altro aveva già finito quello che stavo facendo io (andavo molto a rilento) e lo avrebbe postato per cui nin ho più continuato (mancano pochissimi post).
A questo punto se si riesce a far ordine bene, altrimenti mi dai la mail e ti passo il file, lo completeresti? Vediamo ora come funziona e poi decidiamo.
Ciao Spin
che dire "sei un grande"...
provo ad usarlo
sono appena entrata e stò cercando di mettermi in pari con i post, ci sono delle cose che non mi sono chiare:
1-Ma non si occupava Leo (ciao Leo) di riunire in un solo file tutte le domande postate dopo l'appello a postarne almeno 5 per utente di sabato? chiedo perchè vedo che anche altri utenti hanno creato file riassuntivi e al momento vedo un gran caos.
Leo se leggi sono a disposizione per controllare e integrare come mi avevi chiesto.
2-Pare che io sia nei mitici 22 volevo provare ad entrare nel forum di prova, puoi darmi qualche dritta appropostito?
Grazie
Ciao Arch.n, il file condiviso lo trovi al link nella discussione di prova.
Mi sembra Monte Mario mentre sul calcestruzzo non saprei....
e invece, caro Spin, a roma monte mario c'e' il centro di emanazione, mentre i sistemi di assi cartesiani della cartografia castale italiana sono piu di 850.
Lo trovi attestato su "Manuale di topografia" Roberto D'Apostoli a pag. 164, con google visualizzi il libro in pdf con una normale ricerca
Commenta