Buon giorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioper il 2011 abbiamo 3 prove:
una prova 40 testi 40 tabelle
due prove 20 serie 30 testi 30 tabelle
è evidente lo squilibrio tra le prove
Ammettendo per la 40 40 un tempo di 80 minuti (concordi rol), il tempo della 20/30/30 sarà lo stesso? o lo scalo proporzionalmente? tipo che secondo me dovrebbe scendere a 70... e allora ci stiamo larghi
questa cosa che dici delle prove non la capisco.
parli di quelle realmente assegnate?
2008 30 30 20 80m
2009 30 30 20. 80m
2011 40 40. 80m
Sullo squilibrio delle prove sono in accordo
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio????????????????? parli degli allegati nella pagina iniziale con la graffetta? dovresti semplicemente scaricarli... non capisco la conversione
Commenta
-
Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioMa mi dice che non è possibile stamparli...uff come mai?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioRimanendo in ambito delle prove, se non se ne è già discusso: io immagino saranno diverse di sessione in sessione. Secondo voi lo saranno anche per tipologia? Cioè per tutti 40 e 40 piuttosto che 30/30/20?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioQuale, di preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioper il 2011 abbiamo 3 prove:
una prova 40 testi 40 tabelle
due prove 20 serie 30 testi 30 tabelle
è evidente lo squilibrio tra le prove
Ammettendo per la 40 40 un tempo di 80 minuti (concordi rol), il tempo della 20/30/30 sarà lo stesso? o lo scalo proporzionalmente? tipo che secondo me dovrebbe scendere a 70... e allora ci stiamo larghi
2008 50 min
2009 60 min
2011 80 min
Penso che sia stata fatta questa variazione in base alle esperienze....
Io mi aspetto più una prova 2011...
Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggioRimanendo in ambito delle prove, se non se ne è già discusso: io immagino saranno diverse di sessione in sessione. Secondo voi lo saranno anche per tipologia? Cioè per tutti 40 e 40 piuttosto che 30/30/20?
Commenta
Commenta