annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
    Ahhhh maledetti testi! ho fatto una marea di errori!! più passa il tempo e più peggioro, vorrei fare la prova domani
    sto quasi pensando di non fare più niente fino al giorno... o quasi
    Ah ben arrivata!!!
    Allora non ero la sola....io ho smesso di simulare...tutto diviso in tranquillità...ora bisogna solo mantenersi in allenamento...il minimo...per arrivare carichi e non morti!!! [emoji4] [emoji1]

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      non D-I-R-E...F-E-S-S-E-R-I-E :-)...sei un portento!!!...
      rol in questa simulazione 40 40 ho fatto una omessa (che proprio non ho capito, poi la posto), 4 errori di distrazione sulle tabelle, che proprio non andavano fatti, e 9 errori sui testi... non si può non si può non si può

Commenta

quindi niente simulazioni? dite che è meglio?

Commenta

Oddiooooo ma ti immaginiiiii ahahahah dal trenino al padigline x tutti così...io vestita sempre come la carrà di stamattina però ; )..

Ahahahahahhahahahaha ahahhaa ahah

Commenta

rol in questa simulazione 40 40 ho fatto una omessa (che proprio non ho capito, poi la posto), 4 errori di distrazione sulle tabelle, che proprio non andavano fatti, e 9 errori sui testi... non si può non si può non si può

senti....sui matemateci non potete fare errori....voi assidui non potete...non dovete essere precipitosi....leggete bene la domanda..e poi 2 conticini su...non potete sbagliare....

sul critico verbale dipende dal testo.....(qui non più di 4 omesse....quella in cui si balla con il nessuna delle precedenti...stop)

Commenta

Io dico si...solo umiliazione...per quanto mi riguarda ho detto STOP, sappiamo che significa essere veloci, cos'é l'ansia e anche come gestirla (spero)...a che serve continuare??? Arrivi spompata!!! Io faccio troppi errori..mai fatti nemmeno i primi tempi...non ha senso continuare...sempre secondo me...

Commenta

no pierina...lasciare completamente no....devi cambiare l'input....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  senti....sui matemateci non potete fare errori....voi assidui non potete...non dovete essere precipitosi....leggete bene la domanda..e poi 2 conticini su...non potete sbagliare....

sul critico verbale dipende dal testo.....(qui non più di 4 omesse....quella in cui si balla con il nessuna delle precedenti...stop)
                  ....verissimo...sulle tabelle zero errori.... vanno fatti...come per le serie...non devo essere precipitosa...ci sto lavorando...sarà la ciliegina sulla torta!

Commenta

Leo e pierina! Per cortesia rimanete calme. Siete solo stanche...riposatevi un pò , giocate con la prole...staccate un pò la spina e andrete più forti di prima!

Commenta

Originariamente inviato da frabatman2014 Visualizza il messaggio
                      Leo e pierina! Per cortesia rimanete calme. Siete solo stanche...riposatevi un pò , giocate con la prole...staccate un pò la spina e andrete più forti di prima!
                      E pure tu hai ragione...pari mio marito...ma non ci riesco...mai riuscita nella vita [emoji6]

Commenta

Sto operando...
                      X