Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioTi seguo...è la cosa che mi riesce meglio . ultimamente [emoji16]
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggiotoast con speck e formaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggioragazzi, chiedo scusa per la domanda, chi sarebbe tanto gentile da postare i RIPAM LAUREATI?
GRAZIE MILLE
Commenta
-
Originariamente inviato da cioccolatodolce85 Visualizza il messaggioragazzi, chiedo scusa per la domanda, chi sarebbe tanto gentile da postare i RIPAM LAUREATI?
GRAZIE MILLE
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioil problema è quando il dubbio non ti viene e vai sparata sulla risposta, che poi si rivela essere sbagliata
fatti 40 i quesiti la ripartizione generalmente usata dall'a.e ...una 10 di quesiti sono paro paro...(e qua non puoi sbagliare..".i porci volano"e nelle risposte torvi i porci volano.....e queste 10 te li metti in saccoccia......una 10 usano sinonimi ma la stessa pappetta di sopra....e stai già a 20.....un'altra decina sono deduttivi-espressi.....nel senso che hai una frase sopra in mezzo bla bla e poi l'altro pezzo....anche questa è semplice....e stai a 30....il problema sono gli altri 10....5 sono deduttivi puri.......quà vai in conflitto con la bastarda nessuna delle precedenti...(suq uesta devi fare le omissioni).e 5 sono semplici distrattori anche qui vai in conflitto con la bastarda...ma quà vale la pena rispondere....non so se si capisce....ho scritto di botto e non mi va di rileggere :-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon bisogna rispondere sempre la media sarà altissima per passare e si giocherà sui decimi...:-) un omessa o un errata farà pure differenza
Commenta
Commenta