annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    troppo simpatico sto soggetto....:-)))

    "Purtroppo il 25 pioverà, il 26, 27, e 28 no. Per cui questi candidati saranno avvantaggiati.
    Almeno moralmente. Mio nonno diceva: prova bagnata prova fortunata, ma si sbagliava. Non ha mai vinto un concorso"........

    Commenta


      certo che voi siete tremendi.....auanda a quistat...:-)

      "ragazzi, ho saputo che non si possono usare microspie auricolari comperate in Cina. Pare non siano autorizzate dal Ministero."

      Commenta


        ahahahah....

        Commenta


          Ahhhh maledetti testi! ho fatto una marea di errori!! più passa il tempo e più peggioro, vorrei fare la prova domani
          sto quasi pensando di non fare più niente fino al giorno... o quasi

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            Okkio....:-)))))


            "non si possono usare calcolatrici od altri diavolerie elettroniche. Io ho un orologio calcolatrice ma non lo porto per non agevolare nessuno. Hai visto che qualcuno lo vuole imprestato?


            Il regolo calcolatore che fa i calcoli matematici usando basi logaritmiche, si può usare ma no lo porterò perché non voglio creare precedenti"
            Questo è di un forum concorrente...

            Commenta


              rol fidati che se continua così devi rivedere la tua classifica... mi associo alla richiesta di spin... 500 sporco ma sicuro

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                Okkio....:-)))))


                "non si possono usare calcolatrici od altri diavolerie elettroniche. Io ho un orologio calcolatrice ma non lo porto per non agevolare nessuno. Hai visto che qualcuno lo vuole imprestato?


                Il regolo calcolatore che fa i calcoli matematici usando basi logaritmiche, si può usare ma no lo porterò perché non voglio creare precedenti"

                Se dovessi accorgermi che qualcuno ha una diavoleria di questo tipo mi alzerei e davanti a tutti farei il bordello e ne sono capacissima senza timori (anche perchè nel qual caso non dovrei essere io a vergognarmi), probabilmente la prova non la supererei lo stesso ma almeno passerebbe chi veramente merita!

                Commenta


                  io ho già fatto esami alla fiera e ti assicuro che non ti puoi perdere perché c'è tanta di quella gente che puoi seguire gli altri!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                    Ahhhh maledetti testi! ho fatto una marea di errori!! più passa il tempo e più peggioro, vorrei fare la prova domani
                    sto quasi pensando di non fare più niente fino al giorno... o quasi
                    Allora non sono la sola!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
                      Sto controllando anch'io...arrivando da Fiumicino mi dà la fermata davanti padiglione 9...
                      io ho già fatto esami alla fiera e ti assicuro che non ti puoi perdere perché c'è tanta di quella gente che puoi seguire gli altri! Fregatene dei padiglioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X