Originariamente inviato da toniooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioRicevitore GNSS di ultimissima generazione!
A proposito, SPIN, da valutare il bus n. 808 ferma fuori il B&B e arriva alla fermata Eiffel-Fiera di Roma, vicinissima al padiglione 1. Il trenino ci fermerebbe più lontano.
Poi ci regoliamo al B&B, anzi ci facciamo una perlustrazione in serata...il tempo di montare le cimici ....la scala me la prestano .....io poi sono uno che si fa sentire......chiedo ogni cosa....fermo per strada e dico: "scusi devo arrivare la che mi consiglia". Chiedo a gente del posto.....li guardo in faccia
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTu scherzi io se non vengo distratto dagli sconosciuti ci azzecco sempre!!! preparerò una classifica dei piazzati e la recapiterò all'innominabile .Al termine delle.giornate di prova la renderemo pubblica sul forum...vediamo se il mio intuito funziona ancora.....Se le prove non saranno classiche darò una piccola penalità ai ritardatari :-))Qua qua qua qua....:-))) TIC TAC TIC TACPs: indicherò anche nick cloni e nik intrusi :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggioRicevitore GNSS di ultimissima generazione!
A proposito, SPIN, da valutare il bus n. 808 ferma fuori il B&B e arriva alla fermata Eiffel-Fiera di Roma, vicinissima al padiglione 1. Il trenino ci fermerebbe più lontano.
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuando lo dico IO...ah ah ah...Spin rassegnati ...leo ti starà davanti!!!
Leoooooo......lo sai come la penso io.....dovemo passaaaa e basta! :--)))
Ecco...ci metto la firma qua ora, garantita......mi prendo l'ultimo ma garantito.....ci sto!!!
Davanti a me gente del forum....
Firmato
spin
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Ing.G.Grazio Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti cari colleghi,
è da tanto che, a tempo perso, vi leggo ma mi sono iscritto da pochissimo al forum.
Anche io mi ero candidato, come voi, per partecipare a questo concorso; ma negli ultimi mesi impegni di lavoro mi hanno impedito di studiare e quindi ho abbandonato l'impresa.
Anche se non vi nego il fatto che la sera quando vi leggo mi fate venire voglia di mettermi a fare i quiz, perchè vedo in voi molta euforia nonostante lavoriate e accudite le nostre famiglie.
Vi faccio i miei complementi per il lavoro di team molto fruttuoso che state facendo.
Vi chiedo adesso se possibile una cortesia, siccome ho scaricato tempo fà diverse banche dati (RIPAM laureati, Ripam 1200, Ripam Abruzzo, Ripam Puglia, shl ...) mi potreste dire gentilmente se i Ripam sono banche differenti oppure contengono gli stessi esercizi?
Non mi rimane che augurarvi a tutti un grosso in bocca al lupo, in modo particolare ai più partecipativi al forum (Rol, Spin, toniooo, i vari arch, ciciolo, la mitica pierina, Vgiunta, leo, frabatman, Annina, giandogol spero di non dimenticare nessunoJ).
Rimango a disposizione per aiuti, nelle materie strutturali ed estimative, per la seconda prova.
Giuseppe Grazio
Carissimo benvenuto.
Intanto tenta la fortuna, magari hai più freddezza e distacco e la spunti....soprattutto se escono tabelle e brani.....in fondo sono due conti e una crocetta.....solo per questo va fatto. Se poi ci aggiungi ricorsi, ricorsini vari e ritardi....non puoi escludere nulla!
I RIPAM, i 1200 (gli inediti senza soluzione pubblicati su formez/ripam) sono un sovrainsieme dei laureati 1000 in genere.....
Gli SHL invece hanno solo una parte di quiz in comune con i Ripam (critico-numerico) e nessuno con i Brani omologhi.
Buon prosieguo
Siamo qua.....ancora per poco
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioQuando lo dico IO...ah ah ah...Spin rassegnati ...leo ti starà davanti!!!
......ma rientriamo nei 500.....ti pregooo....dici siiiii!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAspèèèèèèèèèèèèè.......mi ero dimenticato la cosa più importante.....
......ma rientriamo nei 500.....ti pregooo....dici siiiii!
Commenta
Commenta