annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
    Sul sito della fiera...come raggiungerci...poi il pad1 l'ho visto dalla foto di ... Nn ricordo .. Sul forum...
    Comunque cerchiamo di arrivare in anticipo così magari ci si presenta senza stress
    Si si, secondo te avendo la prova alle 8 va bene arrivare alle 7:30?

Volevo dirti che ti ho preso in parola oggi ho fatto una simulazione con gli shl, è verissimo i testi sono più astrusi dei ripam ma paradossalmente mi hanno tenuta più in riga.

Commenta

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ecco me battizzo contro il malocchio. Puh! Puh! E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell 'Incoronéta; con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto; corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa ché sa dall'innominéto.
      dal film "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio" di Sergio Martino
      da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/film/o/occhio-malocchio-prezzemolo-e-finocchio-(1983)/citazione-97804?f=w:2477>
      Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        A titolo informativo, abbiamo migliorato la 'gestione allegati'; adesso è possibile allegare file fino a 25 Mb....come su faccia libro

la fattura al contribuente di fatto o di diritto? ah ah ah :-)))

Commenta

Spinnnnnn ti vedo a 3000 con il critico verbale eh eh eh :-)

Commenta

Originariamente inviato da logic_man Visualizza il messaggio
            Potresti allegare anche il foglio risposte per favore?
            Leo_ aggiungi anche anche questa alla pl se vuoi

JOE COCKER -With A Little Help From My Friends- 1969 Woodstock.. - YouTube
            Certo logic_man eccolo
            Foglio_risposta simul. 17_11.jpg

Commenta

Ciao a tutti....sono 2 giorni che non mi riesco a collegare

spero di riuscire a simulare presto....ma prima di stasera non se ne parla.

a presto gente

Commenta

San Marino. Tangentopoli e disoccupazione a Radio1RAI - Libertas.sm

Commenta

Bruxelles - 17/11/2014

La banca Hsbc è stata accusata dal procuratore federale del Belgio di «frode fiscale organizzata, riciclaggio, organizzazione criminale e intermediazione finanziaria illegale». Lo rende noto il tribunale di Bruxelles. I sospetti riguardano l’attività di molti anni dal valore di molti miliardi di dollari.

L’incriminazione, riporta l’agenzia Belga, è stata decisa dal giudice istruttore Michel Claise. I sospetti sulla banca puntano su interventi illegali che sarebbero stati compiuti in Belgio per molti anni nella gestione dei patrimoni di una clientela «molto agiata».
                  Ad essere sotto accusa, secondo quanto rende noto il tribunale federale è la Hsbc Private Bank, con sede in Svizzera. Il danno per il fisco belga è stimato in «centinaia di milioni di euro». Ad essere sotto accusa è la gestione del patrimonio di «oltre un migliaio» di clienti belgi, «in particolare del mondo dei commercianti di diamanti di Anversa».
                  La banca è sospettata di aver deliberatamente facilitato l’evasione fiscale, incoraggiando la creazione di compagnie offshore per alcuni clienti privilegiati a Panama e nelle Isole Vergini. Secondo l’ufficio del procuratore, unico scopo di tali società era l’evasione.
                  All’origine dell’inchiesta, una lista di nomi di clienti belgi ma non solo della Hsbc acquisita da un impiegato scontento e finita nelle mani dei giudici. Il procuratore Claise ha compiuto perquisizioni nella sede della banca a ottobre 2013 e nei mesi scorsi è stato interrogato anche un membro del board della banca stessa. L’inchiesta su Hsbc è stata avviata dopo le rivelazioni del caso Falciani.

Commenta

qualche parolina su Junker....e poi ho finito :-)))

Ora tutti addosso a sto "poveraccio" e lui....che fà?

U trmon ( se la canta....ma in questo modo ha terminato la sua carriera...chi denuncia non risulterà più affidabile e quindi verrebbe espulso...)

U fint trmon.....(tira in ballo tutti i governi...responsabilità di tutti ergo responsabilità di nessuno....

Da noi vige un altro sistema....MUTOOOOOOO....e dopo un po mi riciclclo :-)

Commenta

Okkio....:-)))))

"non si possono usare calcolatrici od altri diavolerie elettroniche. Io ho un orologio calcolatrice ma non lo porto per non agevolare nessuno. Hai visto che qualcuno lo vuole imprestato?

Il regolo calcolatore che fa i calcoli matematici usando basi logaritmiche, si può usare ma no lo porterò perché non voglio creare precedenti"

Commenta

Sto operando...
                      X