Non vi dico se proponete il vostro....secondo me nessun dirigente riuscirebbe a farlo!!!'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da rocca73 Visualizza il messaggiovero questa c'era e la risposta esatta era garbino-grecale, ma io mi riferisco ad un'altra in cui le 4 parentesi erano tutte vuote, non la ricordi?
ricordo
democrazia:governo del popolo=teocrazia:.............
(teos dal greco significa dio.... quindi era facile pure questa!)
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioEccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
Un abbraccio
Commenta
-
Sera a tutti... Sono tornato ora dopo la prova di oggi. Che dire? Al di là del risultato esperienza bellissima soprattutto per aver condiviso lo studio con tutti voi. Oggi ho conosciuto direttamente alcune delle persone speciali di questo forum. Grazie innanzitutto ad Arch.n e vitellozzo per i loro consigli appena usciti dal loro turno. Splendidi poi nel loro rincuorarci e spronarci. Consigli poi che si sono rivelati preziosissimi almeno per me. Poi fantastiche Pierina, IngFrancesca e Lidia compagne d'avventura nel turno di oggi e le mitiche leo_ e Asus. Mi dispiace non essere rimasto per conoscere in diretta Spin e toniooo che abbraccio quindi solo virtualmente e cui faccio un grande in bocca a lupo per domani.
Ah e poi grazie anche a Star3 per il consiglio, geniale, di scrivere dietro foglio istruzioni la corrispondenza tra alfabeto e numeri. Infine grazie a tutti gli altri per il vostro contributo, ROL e mari su tutti. Concordo su leo_ nella velocità del ragionamento e attenzione visiva. Consigli quelli di ROL e mari puntuali e azzeccati.
Sulla prova io ho risposto a 47 e 3 omesse ma ho commesso lo sbaglio di rispondere per forza nei minuti finali a quelle che avevo lasciato in bianco sbagliandone qualcuna poi verificata all'uscita. Più altri errori disseminati qua e là non so.... Attendiamo martedì ma per me è stato già un grande successo aver partecipato e terminato nei 40 min. Grazie e Un abbraccio a tutti.
Oggi oltre a tanti concorrenti ho visto solidarietà da parte di tutti. Bello davvero. Non come i ragazzini decisamente maleducati nella mattina in treno.
P. S.
Chi ha fatto la prova il giorno prima è stato, obiettivamente più penalizzato di noi dei giorni successivi . Non essere partiti tutti alla pari è l'unico dispiacere di questa magnifica esperienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioNon è stato comunicato l'algoritmo...o formula...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioessere interno farà la differenza solo alla fine di tutta la selezione.
Commenta
Commenta