annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    essere interno farà la differenza solo alla fine di tutta la selezione.
    Perdonami, ma nel caso ipotetico che ci siano meno interni dei posti a loro riservati?

Commenta

Con nessun interno e nessun disabile...i posti disponibili diventano 140

Commenta

Eccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
        Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
        Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
        L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.

Commenta

Non è stato comunicato l'algoritmo...o formula...

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            Eccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
            Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
            Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
            L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.

Pierì mi spiace, ci stanno facendo tutti fuori 'nnagggggggiaaaaa

dipende da questa cavolo di formula!

Commenta

Per me i testi erano chiari, non ho trovato difficoltà in tal senso.
              Cmq a mio avviso almeno 2-3 quesiti potevano avere due risposte diverse, con ragionamenti diversi, a mio avviso entrambi corretti.

Commenta

Nonostante tutto sono serena, ora stacco e mi riposo... Confermo che hanno detto che bandiranno un altro concorso x tecnici entro gennaio febbraio prossimi... Chissà...

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                  Pierì mi spiace, ci stanno facendo tutti fuori 'nnagggggggiaaaaa

dipende da questa cavolo di formula!
                  Prox volta forum segreto

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                    Ciao mi spiace per te, io non penso di passare quindi siamo sulla stessa barca.
                    Ma giusto per curiosità, senza sembrare cinica, posso chiederti a quante hai risposto e quante ne hai cannato?
                    omese 12-13... non ricordo
                    ho preferito saperlo subito!!!

Commenta

Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggio
                      bentornata mari66....
                      mi associo a leo...non importa se sei stata via anche io lo sono stata,
                      ma tu per molto tempo hai spiegato aiutato e cercato di far RAGIONARE il cervello...
                      hai corretto e sei andata incontro a tutti spiegando a tutti immedesimandoti nel loro ragionamento e spiegando
                      cercando di far capire a tutti...con santa pazienza....
                      tu mi hai messo in moto il cervello.... ti avevo detto che era lento in partenza e di difficile avvio...
                      perchè non sapevo neanche che cosa erano i +e- e non li avevo mai affrontati...
                      e tu mi hai detto allenamento e che dovevo schizzare alla partenza con tanto allenamento...
                      Imparate a vedere subito
                      grazie a te a e rol ... i primi che ci hanno incanalato...

io ci ho provato...
                      quindi tipologia di esercizio o meno se il cervello è più elastico si affronta tutto...
                      vedremo i risultati...qulunque esito sia so che comunque ho migliorato di molto...il che non è poco...
                      a presto
                      concordo pienamente!

Commenta

Sto operando...
                      X