Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Eccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioEccola. Ufficiale non ho passato la soglia.
Nei tre minuti di tempo ho letto il brano, e l'ho fatto tranquillamente. Ho mantenuto calma e concentrazione, ho risposto subito a 37 domande. Ho fatto in tempo a leggere tutti i quesiti.
Quando hanno annunciato che mancavano 10 minuti, vedendo che mi mancavano ancora 13 quesiti, sono tornata a ragionarci, e ho aggiunto altre 4 risposte.
L'unico dubbio che mi resta è sapere se in questo modo ho migliorato o peggiorato la situazione.
Pierì mi spiace, ci stanno facendo tutti fuori 'nnagggggggiaaaaa
dipende da questa cavolo di formula!
Commenta
-
Prox volta forum segretoOriginariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioPierì mi spiace, ci stanno facendo tutti fuori 'nnagggggggiaaaaa
dipende da questa cavolo di formula!
Commenta
-
omese 12-13... non ricordoOriginariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggioCiao mi spiace per te, io non penso di passare quindi siamo sulla stessa barca.
Ma giusto per curiosità, senza sembrare cinica, posso chiederti a quante hai risposto e quante ne hai cannato?
ho preferito saperlo subito!!!
Commenta
-
concordo pienamente!Originariamente inviato da sissarelly2011 Visualizza il messaggiobentornata mari66....
mi associo a leo...non importa se sei stata via anche io lo sono stata,
ma tu per molto tempo hai spiegato aiutato e cercato di far RAGIONARE il cervello...
hai corretto e sei andata incontro a tutti spiegando a tutti immedesimandoti nel loro ragionamento e spiegando
cercando di far capire a tutti...con santa pazienza....
tu mi hai messo in moto il cervello.... ti avevo detto che era lento in partenza e di difficile avvio...
perchè non sapevo neanche che cosa erano i +e- e non li avevo mai affrontati...
e tu mi hai detto allenamento e che dovevo schizzare alla partenza con tanto allenamento...
Imparate a vedere subito
grazie a te a e rol ... i primi che ci hanno incanalato...
io ci ho provato...
quindi tipologia di esercizio o meno se il cervello è più elastico si affronta tutto...
vedremo i risultati...qulunque esito sia so che comunque ho migliorato di molto...il che non è poco...
a presto
Commenta

Commenta