annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,
    ho fatto l'esame alle 8:00 di giorno 26, ho saputo solo a tarda sera del 25 che i quiz erano completamente diversi dai soliti.
    NON trovo assolutamente corretto una cosa del genere in quanto:
    1. il tempo è troppo poco, 48 sec a domanda;
    2. i testi erano scritti a carattere piccolo e in modo confusionario;
    3. far credere, fin all'ultimo, che i quiz erano i soliti;
    4. NON vi è parità di condizione tra i primi del 25 e gli ultimi del 28; (credo che già alle 12 del 25 erano uscite notizie);
    5. credo che ci siano tutti i presupposti per annullare il concorso. Aspetto il 2 dic per vedere le statistiche, sono certo che la maggior parte dei candidati che supereranno la prova sono quelli dagli ultimi due giorni.

Pessima organizzazione, dovevano farlo per regione e contemporaneamente.

Commenta

Allora vi scrivo la mia esperienza.
      Comincio col dire che ho fatto 47 risposte e 3 omesse, ma credo che 3/4 siano sbagliate.
      Ho assistito alla correzione.
      Vi dico stasera.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        in rosso.. sono sempre seire numeriche..
        bentornata mari66....
        mi associo a leo...non importa se sei stata via anche io lo sono stata,
        ma tu per molto tempo hai spiegato aiutato e cercato di far RAGIONARE il cervello...
        hai corretto e sei andata incontro a tutti spiegando a tutti immedesimandoti nel loro ragionamento e spiegando
        cercando di far capire a tutti...con santa pazienza....
        tu mi hai messo in moto il cervello.... ti avevo detto che era lento in partenza e di difficile avvio...
        perchè non sapevo neanche che cosa erano i +e- e non li avevo mai affrontati...
        e tu mi hai detto allenamento e che dovevo schizzare alla partenza con tanto allenamento...
        Imparate a vedere subito
        grazie a te a e rol ... i primi che ci hanno incanalato...

io ci ho provato...
        quindi tipologia di esercizio o meno se il cervello è più elastico si affronta tutto...
        vedremo i risultati...qulunque esito sia so che comunque ho migliorato di molto...il che non è poco...
        a presto

Commenta

Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          ho fatto l'esame alle 8:00 di giorno 26, ho saputo solo a tarda sera del 25 che i quiz erano completamente diversi dai soliti.
          4. NON vi è parità di condizione tra i primi del 25 e gli ultimi del 28; (credo che già alle 12 del 25 erano uscite notizie);
          5. credo che ci siano tutti i presupposti per annullare il concorso. Aspetto il 2 dic per vedere le statistiche, sono certo che la maggior parte dei candidati che supereranno la prova sono quelli dagli ultimi due giorni.

Ribadisco altro intervento: invece quello è stato esente da polemiche?
          Ho letto di prove iniziate ore dopo, quando la contemporaneità era (doveva essere) obbligatoria!!

Commenta

Originariamente inviato da hypo Visualizza il messaggio
            Allora vi scrivo la mia esperienza.
            Comincio col dire che ho fatto 47 risposte e 3 omesse, ma credo che 3/4 siano sbagliate.
            Ho assistito alla correzione.
            Vi dico stasera.
            Con quei numeri, immagino ti abbiano detto che sei sopra il 24...

Commenta

Oh se fate il sub per la seconda prova mi fate accedere? Io devo prepararmi per il prossimo

Commenta

Originariamente inviato da archgalaxia Visualizza il messaggio
                Oh se fate il sub per la seconda prova mi fate accedere? Io devo prepararmi per il prossimo
                Interesserebbe anche a me, se possibile!

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                  Con quei numeri, immagino ti abbiano detto che sei sopra il 24...
                  Con quei numeri è sopra il 24 anche senza parametrica

Commenta

Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggio
                    Con quei numeri è sopra il 24 anche senza parametrica
                    Si, ma non mi mazziare sempre

Commenta

Originariamente inviato da pigreco71 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,

Condivido, già scritto il 25. Io l'ho fatto il primo di tutti, martedì alle 8:00, pensa te..

Commenta

Sto operando...
                      X