annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravissima.....

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
      Mò te menano frabbatmaaaaan ahahahah
      ciaooooooò
      Ma no dai! Vi Penso sempre !

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
        Ma magari nascondessi qualcosa!
        Il ragionamento che faccio è: io ho fatto tutto quello che potevo, mi sono ammazzata soprattutto negli ultimi 15 giorni. Ho dato il 110% e se non è abbastanza amen. Ormai non posso tornare indietro e studiare di più o diversamente.
        Si non possiamo dire di non aver fatto di tutto ci siamo impegnati ma la delusione resta....io spero che almeno uno di noi sia passato però[emoji4]

Commenta

Originariamente inviato da Katlyme Visualizza il messaggio
          ahahhahahah
          alloraaaaa...
          DJ era un po' timido, cagato come tutti, mio compagno di panino a Termini e super di compagnia
          Ciciolo faceva lo splendido (prrrrrrr) aspettando Carola che non si è fatta vedere
          Lika è completamente fuori, ma proprio fuori!
          arch.fl è posata e molto simpatica
          alexiel è carinaaa poi si è portata dietro il moroso che dev'essere un santo
          vgiunta è uno spasso per quanto chiacchiera

insomma tutte bellissime persone davvero, sono proprio contenta di averle conosciute
          E tu pensa che le persone migliori non le hai ancora potute conoscere!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
            [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
              Si non possiamo dire di non aver fatto di tutto ci siamo impegnati ma la delusione resta....io spero che almeno uno di noi sia passato però[emoji4]
              ...altrimenti debacle totale!

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Tranquilla katelima (scusa ma non riesco a memorizzare il tuo.nick) spin si attaccherà al cervello e avremo.la.sua foto da pubblicare ihihih
                ah figurati, chiamami Kat ;-)

Commenta

Mi hanno risposto all'accesso agli atti. Fanno gli gnorri. Io gli ho chiesto l'invio dei documenti sulla mia pec e loro mi rispondono di contattare il loro ufficio, con nomi date orari definiti, e prendere appuntamento per visionare/ritirare il materiale. Così non funziona.

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio

Allora speriamo di conoscerle quanto prima

Commenta

Buongiorno a tutti utenti del Forum. Mi scuso prima di tutto di non aver potuto partecipare attivamente in questi mesi come avrei voluto, vi ho letto a tratti e siete siete stati di conforto nelle mie pochissime ore di studio. Oggi scrivo perché ho qualcosa di utile da dirvi.
                      Allora ho parlato con qualcuno che ha assistito alle correzioni. La media è stata molto bassa, nessuno col punteggio massimo. Hanno usato il solito algoritmo e si è passati con un valore di 325 punti circa. L'ultimo comunque ha preso più di 24. Sono passati più Architetti che Ingegneri. Di sicuro a Gennaio faranno altri due concorsi, uno diretto solo ai geometri e un altro sempre per architetti e ingegneri. A me non penso sia andata benissimo. Confido nel prossimo concorso.
                      Un in bocca al Lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X