Originariamente inviato da Lika79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao vale, è come dico io fidati. C'è espressamente il caso su sito inps. E poi il fatto che il tirocinio sia lavoro è materia di discussione...Originariamente inviato da Vgiunta Visualizza il messaggioDurante il congedo non puoi lavorare...retribuito o meno...anche perché dopo i 3 anni del bambino è già nn retribuito...quindi devi dare le dimissioni e basta..ma tanto che te frega se sei dentro a questo turno sei dentro....ai tratta solo di ai tratta solo di aspettare e non molto a quanto pare
Commenta
-
Buongiorno. ..si Rol è oggiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioBuongiorno ...è oggi il giorno delle comunicazioni?
Commenta
-
Spin -
ma che brutta scrittura....non capisco le ultime 3 lettere ..:-)Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio............................Tutto chiaro, si?
'Giorno
Commenta

Commenta