annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si riempiono la bocca con la "digitalizzazione della p.a" ma a conti fatti poi, come sempre, si predica bene e si razzola malissimo

Commenta

"Ai fini della determinazione del reddito complessivo di cui all'art 13, comma 1 bis del tuir come sostituito dal comma 12 del presente articolo, non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 3 comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n 238, all'art 17, comma 1 del decreto legge 29 Novembre 2008 n 185, convertito con modificazioni.....e continua pure ah ah ah ah....

nella legge di stabilità :-)))))

E la supercaz.zola dello statuto del contribuente? ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio
        Si riempiono la bocca con la "digitalizzazione della p.a" ma a conti fatti poi, come sempre, si predica bene e si razzola malissimo

la bocca.?.....li sord....li tirris.......:-))))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          "Ai fini della determinazione del reddito complessivo di cui all'art 13, comma 1 bis del tuir come sostituito dal comma 12 del presente articolo, non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 3 comma 1, della legge 30 dicembre 2010, n 238, all'art 17, comma 1 del decreto legge 29 Novembre 2008 n 185, convertito con modificazioni.....e continua pure ah ah ah ah....

nella legge di stabilità :-)))))

E la supercaz.zola dello statuto del contribuente? ah ah ah

Art. 2.

(Chiarezza e trasparenza delle disposizioni tributarie)

1. Le leggi e gli altri atti aventi forza di legge che contengono disposizioni tributarie devono menzionarne l'oggetto nel titolo; la rubrica delle partizioni interne e dei singoli articoli deve menzionare l'oggetto delle disposizioni ivi contenute.

2. Le leggi e gli atti aventi forza di legge che non hanno un oggetto tributario non possono contenere disposizioni di carattere tributario, fatte salve quelle strettamente inerenti all'oggetto della legge medesima.

3. I richiami di altre disposizioni contenuti nei provvedimenti normativi in materia tributaria si fanno indicando anche il contenuto sintetico della disposizione alla quale si intende fare rinvio.

4. Le disposizioni modificative di leggi tributarie debbono essere introdotte riportando il testo conseguentemente modificato.

Commenta

Originariamente inviato da DJ_logic Visualizza il messaggio

https://www.youtube.com/watch?v=8Z1_OnwB1MM

Commenta

Si predica e si razzola, e basta! Io il 12 esigo l'invio tramite pec.
              Rol, il modulo è quello che abbiamo usato. Abbiamo chiesto l'invio telematica, o su supporto informatico, ora non ricordo l'esatta dicitura, non ce l'ho aperto

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                Si predica e si razzola, e basta! Io il 12 esigo l'invio tramite pec.
                Rol, il modulo è quello che abbiamo usato. Abbiamo chiesto l'invio telematica, o su supporto informatico, ora non ricordo l'esatta dicitura, non ce l'ho aperto

Ma io credo che non ci siano problemi...lo invieranno via pec....

Commenta

magari l'addetto voleva evitare migliaia di mail......che te devo dì ci sta a provà....:-)))

Commenta

Si certo peccato che ad es. al genio civile chiedono ancora, oltre alla copia digitale, ben tre copie cartacee di un progetto...paradosso!

Commenta

Io 12 gli famo na pernacchia al massimo, ok Pierì...da domani corso intensivo. .te faccio vedé come ti mandano tutto via pec e di corsa
                      Ci stanno provando, manderanno tutto via pec spero..

Cmq a me nessuna risposta ancora..per entrambe le richiesta...

Buonasera e buonanotte probabilmente

Commenta

Sto operando...
                      X