annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    perchè si aspetta a breve il bis....

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      perchè si aspetta a breve il bis....

      auch!!!.... a si??? ma lo credi possibile? questo concorso dotera' l'ente di un serbatoio di persone che si sono qualificate in graduatoria come "idonee" anche se non sono riuscite a rientrare nei primi 140... di solito non pescano da li', se hanno bisogno di altri? ...anziche fare altri concorsi? lo credi possibile anche tu?

      Commenta


        Originariamente inviato da paolo mos Visualizza il messaggio
        auch!!!.... a si??? ma lo credi possibile? questo concorso dotera' l'ente di un serbatoio di persone che si sono qualificate in graduatoria come "idonee" anche se non sono riuscite a rientrare nei primi 140... di solito non pescano da li', se hanno bisogno di altri? ...anziche fare altri concorsi? lo credi possibile anche tu?

        :-))))))))))))))))))))........caro mio tutto è possibile anche l'impossibile ah ah ah

        Commenta


          aspettiamo....che sarà sarà....:-))

          Commenta


            San Marino entra in white list fiscale: Padoan firma il decreto. L'informazione - Libertas.sm

            Commenta


              ...grazie...

              Commenta


                prego............

                Commenta


                  Augurissimi a tutti...che questo 2015 sia il vostro e il mio anno!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da PERNACCA Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e scusate la mia emozione!
                    Complimenti a tutti voi, parteciperò anche io, perchè ho avuto voci del prossimo concorso all'agenzia delle entrate per tecnici.
                    Cercherò di collaborare giornalmente.
                    Intanto vi auguro un felice anno nuovo a tutti.
                    Mi permetto un consiglio: non ascoltate le previsioni dell'utente spin, che è un ciarlata.no.
                    Lo farò io per lui.
                    Grazie dell'ascolto.
                    Buonasera

                    Ciao a tutti. Anche io sono nuova del forum. Grazie a Pernacca ho preso coraggio.
                    Grazie a tutti per i preziosi consigli e scusate se non ho scritto fino ad ora...io sono molto timida, tanto tanto timida![emoji4] ho capito tanto grazie a voi. Purtroppo non ho superato la prima prova pur avendola fatta l'ultimo giorno. Vorrei far parte di questo affiatato gruppo molto simpatico, se me lo permettete [emoji4]


                    Avevo però una domanda da fare a Pernacca.
                    Ma tu sei ing?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      il vostro enunciato logicamente vero è--->se Bruno non avesse perso il biglietto, l’addetto alla sicurezza l’avrebbe fatto entrare nel cinema”.

                      quindi?........spin mi aiuti per piacere? :-)))
                      Io direi la B....[emoji4]
                      Scusate se mi sono intromessa, ma mi sento a casa qui...che vergogna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X