Prova parola bannare "************"...grazie Olim, ci ha bannato la.parola calc....ecc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioAnninaaaa......come è andata la notte di San Silvestro?
Il caldobagno tutto a posto poi?
Alla fine ho cambiato programma...
Il vestitino l'ho messo lo stesso ed il capodanno l'ho passato con altri amici...
Un caldo nel locale, stavo schiattando
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioRooooooollllllllllllllllll vieni a mettere ordine per favore???
Insomma, tutti a sverdare, di corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioPerche ridi anninaaaa, non sono gentile.io?
Commenta
-
PERNACCA
Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggioE Spin, ma tu con la tua neve... ora mi sta venendo mal di gola! Mannaggia
Le ricordo che l'esperto di clima sono io.
Dunque nella zona di residenza di Spin permane una condizione di cieli sereni o poco nuvolosi, ventilazione settentrionale debole, temperatura in rialzo, attualmente sui 6 gradi centigradi.
Manto nevoso fuso.
Vedrà che l'utente spin le confermerà.
Grazie per l'attenzione!
Commenta
-
Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioDevo sverdare? In che senso?
Commenta
-
Originariamente inviato da prrrrrezzemolina Visualizza il messaggioDevo sverdare? In che senso?
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggioAhahahahahahahaa ahaahaahhaahahahha pernacca simpaticissimo
E che è THE DAY AFTER TOMORROW!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peperina Visualizza il messaggiocredo si faccia con la calcolatrice, ma mi hanno detto che non si può usare... che facciamo?
Spin, che é sempre molto sintetico, ti spiegherà, vi spiegherà che significa sverdare.
Dai Spin vai...spiega
Commenta
Commenta