annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cioè sverdare vuol dire tutto questo? Siete proprio enigmatici alle volte, ma siete belli.
    ma Olim invece chi é? Cosa modera? Che tipo di laurea di.ingegneria é? Ingegneria moderata? Scusate mi sento confusa...

Commenta

ok allora vado a svernare... pardon sverdare

Commenta

Cavolo, ma chi so io mo ....ah ok ok!!!

Commenta

Annina mi ha mandato la foto...ammazza oh!!!
          Meravigliosa!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peperina Visualizza il messaggio
            ok allora vado a svernare... pardon sverdare
            Fai attenzione però:

sm.erd.are v. tr. [der. di m---a, col pref. s- (nel sign. 5)] (io s..èrdo, ecc.), volg. – Lordare, sporcare di m..a; anche rifl., sporcarsi di materia f....e. Per estens., insudiciare, sporcare in genere, e più spesso in senso fig., coprire di vergogna, svergognare: ha rivelato tutti i retroscena della sua elezione e l’ha sm.er.da.to davanti a tutti; se rifiuta, lo sm.erd.ate davanti al paese (Pavese); nel rifl., coprirsi di vergogna, insozzare la propria dignità, cadere nel discredito, per atti vili, poco dignitosi o azioni disoneste: ti sm.er.di, se continui a farti vedere in giro con quell’intrigante; uomini politici che, per avidità di denaro, si sono sm.erd.ati intascando tangenti.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
              Dai spin non rosicare, pure lui é simpatico
              ................

Commenta

Annina WOW!!! Non ti mando la mia di ieri sera... anzi guarda per non sbagliare non ne abbiamo fatto

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
                  Fai attenzione però:

sm.erd.are v. tr. [der. di m---a, col pref. s- (nel sign. 5)] (io s..èrdo, ecc.), volg. – Lordare, sporcare di m..a; anche rifl., sporcarsi di materia f....e. Per estens., insudiciare, sporcare in genere, e più spesso in senso fig., coprire di vergogna, svergognare: ha rivelato tutti i retroscena della sua elezione e l’ha sm.er.da.to davanti a tutti; se rifiuta, lo sm.erd.ate davanti al paese (Pavese); nel rifl., coprirsi di vergogna, insozzare la propria dignità, cadere nel discredito, per atti vili, poco dignitosi o azioni disoneste: ti sm.er.di, se continui a farti vedere in giro con quell’intrigante; uomini politici che, per avidità di denaro, si sono sm.erd.ati intascando tangenti.
                  Oddiooooo ahahahhahahhahhahahahhahahah sto morendo ahhahaha

Commenta

Ah ah aha se non muoi stasera dalle risate....
                    googlate "sverdare significato" e vedete che dice al link n° 8!!!!!!!!!!!!!!!! LEOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Annina WOW!!! Non ti mando la mia di ieri sera... anzi guarda per non sbagliare non ne abbiamo fatto
                      Fiuuuu meno male.che nn ha chiesto la mia...manco le scarpe c'avevo

Commenta

Sto operando...
                      X