annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao raga
    Ma secondo voi bisogna aspettare mezzogiorno x le graduatorie?
    So di essere fuori.... Ma c'ho lo stesso l'ansia da prestazione.....
    Voi no?
    E se ho fatto -55....?!?!??!
    Che brutta figura in tutta italia [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
    Mi sento una ragazzetta che aspetta la pubblicazione dei voti al liceo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da archigroup Visualizza il messaggio
      Ciao raga
      Ma secondo voi bisogna aspettare mezzogiorno x le graduatorie?
      So di essere fuori.... Ma c'ho lo stesso l'ansia da prestazione.....
      Voi no?
      E se ho fatto -55....?!?!??!
      Che brutta figura in tutta italia [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
      Mi sento una ragazzetta che aspetta la pubblicazione dei voti al liceo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Il mio fidanzato ha già detto che se prendo un voto minore di zero mi prenderà in giro vita natural durante
      Ma sarebbe peggio essere ad esempio la prima esclusa, là sì che c'è da mangiarsi le mani!

Commenta

No no.. meglio la prima degli esclusi che stare ai numeri relativi... anche io tremo all'idea.. So di non aver risposto a 18, quindi sarò fuori dal gruppo, ma vorrei non essere scesa sotto lo zero! La trasparenza a volte è deleteria!

Commenta

Io idem...
          Ansia infinita pur essendo cosciente delle pochissime possibilità...

Commenta

Se fossi il primo degli esclusi sarebbe meglio rinchiudermi in una camera di sicurezza.

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
              Il mio fidanzato ha già detto che se prendo un voto minore di zero mi prenderà in giro vita natural durante
              Ma sarebbe peggio essere ad esempio la prima esclusa, là sì che c'è da mangiarsi le mani!
              Il tuo fidanzato è un santo.

STOP.

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                Il tuo fidanzato è un santo.

STOP.

Sentite basta con questa storia, oh!
                Se dite così poi ci crede e si monta ancora di più la testa :P

Commenta

Intanto... sempre comoda se la prende questo funzionario dell'AE che lavora solo di martedì per aggiornare il sito (altrimenti non si spiega perché aspettare il 23 per darci i risultati, no? :P)

Commenta

Sentite basta con questa storia, oh!
                    Se dite così poi ci crede e si monta ancora di più la testa :P
                    Ahahahah...matti, tu e lui...

Commenta

Intanto... sempre comoda se la prende questo funzionario dell'AE che lavora solo di martedì per aggiornare il sito (altrimenti non si spiega perché aspettare il 23 per darci i risultati, no? :P)
                      L' unico motivo che mi viene in mente (visto che la graduatoria era già bella che pronta alla correzione) è che debbano esserci dei passaggi obbligati, vidimazioni, autorizzazioni, ecc

Commenta

Sto operando...
                      X