annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarà che è fine giornata e sono cotto tra pioggia, fiume esondato e garage allagato con pompa sommersa di emergenza per contenere la salita dell'acqua, ma questa serie provata per "staccare" un poco dai brani mi sta facendo dannare:
    Ripam Laureati 1711
    2 8 16 --- 72
    Risposte possibili 32-56-64-48-24
    La soluz è 64, ma non capisco il motivo.
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da marpampa Visualizza il messaggio
      Sarà che è fine giornata e sono cotto tra pioggia, fiume esondato e garage allagato con pompa sommersa di emergenza per contenere la salita dell'acqua, ma questa serie provata per "staccare" un poco dai brani mi sta facendo dannare:
      Ripam Laureati 1711
      2 8 16 --- 72
      Risposte possibili 32-56-64-48-24
      La soluz è 64, ma non capisco il motivo.
      grazie
      Soluzione *4 +8

Commenta

Amici siate sereni. Per me la giornata (nottata ) di studio ancora non è iniziata.
        Tanti mesi fa avrei detto.: finalmente giornata lavorativa finita.
        L'ansia non serve......riposatevi e rilassatevi. Anzi parliamo d'altro più spesso.
        In fondo lottiamo con una tabella e con un testo a cui rispondere.
        Nin cambia affannarsi..... Anzi è molto peggio [emoji6]
        Amen

Commenta

Originariamente inviato da archfl Visualizza il messaggio
          Allora non sono la sola!!!
          ..tranquilla...ci sono anch'io....

Commenta

Originariamente inviato da Alexiel85 Visualizza il messaggio
            Soluzione *4 +8
            Oh, grazie. Troppa acqua fa male anche al cervello.

Commenta

Ho fatto la simulazione proposta prima...
              Disastro!
              9 errate e 16 omesse...
              Ho avuto anche una telefonata e bimba che voleva scrivere vicino a me... però devo migliorare assolutamente.

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                Io dico si...solo umiliazione...per quanto mi riguarda ho detto STOP, sappiamo che significa essere veloci, cos'é l'ansia e anche come gestirla (spero)...a che serve continuare??? Arrivi spompata!!! Io faccio troppi errori..mai fatti nemmeno i primi tempi...non ha senso continuare...sempre secondo me...
                ...Leo non lo sò sai...però è vero che l'ansia sta avendo il sopravvento....

Commenta

Originariamente inviato da STAR3 Visualizza il messaggio
                  ...Leo non lo sò sai...però è vero che l'ansia sta avendo il sopravvento....
                  Mha Star che dire...non lo so neanche io...però mi conosco e questo è quello che mi sento di fare...magari domani cambio pure idea [emoji6] ....tutto è possibile qua sopra [emoji16]

Commenta

Originariamente inviato da leo_ Visualizza il messaggio
                    Mha Star che dire...non lo so neanche io...però mi conosco e questo è quello che mi sento di fare...magari domani cambio pure idea [emoji6] ....tutto è possibile qua sopra [emoji16]
                    Dobbiamo cercare di gestire quest'ansia..dai..possiamo farcela..pensiamo che alla fine,come dice tuo fratello, dobbiamo solo fare 4 "conticini" e mettere delle crocette...ops colorare i quadratini. ..e che c'e vo'[emoji3] [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da pierina Visualizza il messaggio
                      Ahhhh maledetti testi! ho fatto una marea di errori!! più passa il tempo e più peggioro, vorrei fare la prova domani
                      sto quasi pensando di non fare più niente fino al giorno... o quasi
                      Tieni duro....

Commenta

Sto operando...
                      X